10 feriti in una sparatoria a Lakeland, in Florida, dice la polizia

La sparatoria in auto a Lakeland lascia 10 feriti, 2 in modo grave


La sparatoria in auto a Lakeland lascia 10 feriti, 2 in modo grave

00:57

Almeno 10 persone sono rimaste ferite in una sparatoria lunedì pomeriggio a Lakeland, in Florida, ha detto la polizia.

Martedì mattina stavano ancora cercando gli assassini.

Il capo della polizia di Lakeland, Sam Taylor, ha dichiarato in una conferenza stampa lunedì sera che gli investigatori ritengono che la sparatoria sia stata mirata e non casuale.

Taylor ha detto che due persone erano in condizioni critiche. Al momento della conferenza stampa uno era in sala operatoria e l’altro era “dentro o stava per essere operato”. Uno di loro è stato colpito all’addome e l’altro ha subito una ferita da arma da fuoco “alla mascella”, ha detto Taylor.

Altri otto hanno riportato ferite non mortali, ha detto. Uno di loro ha subito un infortunio da rimbalzo, ha detto Taylor.

Tutte le vittime erano maschi adulti “di età compresa tra i 20 ei 35 anni”, ha detto Taylor.

“È qualcosa che non accade a Lakeland”, ha detto. “Ci consideriamo una piccola città, inserita tra Tampa e Orlando, il che mi rattrista un po’, e quando succedono cose del genere, mi colpisce un po’. Forse non siamo più così piccoli. La città”.

Taylor ha detto che la sparatoria è avvenuta intorno alle 15:45 Gli spari provenivano da tutti e quattro i finestrini della Nissan a quattro porte che si muoveva lentamente. L’auto è stata descritta come blu scuro con vetri oscurati e un’etichetta temporanea.


READ  Il finanziere miliardario americano Thomas Lee è morto all'età di 78 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *