15 feriti nell'incidente del tram agli Universal Studios

Un gruppo di visitatori del parco divertimenti è rimasto ferito sabato sera quando un tram degli Universal Studios si è schiantato a Los Angeles, in California.

I vigili del fuoco della contea di Los Angeles sono stati inviati sulla scena subito dopo le 21 di sabato sera e 15 pazienti sono stati trasportati negli ospedali locali con ferite lievi. Uno è rimasto gravemente ferito. Lo ha riferito la NBC di Los Angeles.

Un portavoce degli Universal Studios Hollywood ha confermato l'incidente in un comunicato, ma non ha fornito dettagli sulle circostanze.

“Stiamo lavorando per supportare i nostri ospiti e comprendere le circostanze che hanno portato all'incidente”, ha detto il portavoce.

Universal Studios è di proprietà di NBCUniversal, la società madre di NBC News.

Sull'incidente sta indagando la Polizia stradale della California. La società non ha risposto immediatamente alla richiesta di ulteriori informazioni domenica mattina.

Secondo il sito web del parco, venerdì il tour in tram festeggerà il suo 60° anniversario.

Il tour degli Universal Studios offre ai visitatori del parco l'opportunità di fare un giro in tram attraverso alcuni dei luoghi dietro le quinte dei famosi studi cinematografici.

Molte location vengono ancora utilizzate per le riprese, quindi le location potrebbero cambiare. Un'attrazione popolare del tour include ricreazioni di scene come attacchi di squali in stile “Jazz”.

READ  SpaceX lancia il razzo Falcon 9 nella missione Starlink dal Kennedy Space Center - Space Travel Now

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *