Aaron Rodgers: i New York Jets e i Green Bay Packers hanno raggiunto un accordo commerciale per inviare il quattro volte MVP ai Jets.

(CNN) I Green Bay Packers e i New York Jets hanno concordato di scambiare il quarterback di lunga data dei Packers Aaron Rodgers alla Grande Mela, ha detto lunedì ai giornalisti il ​​direttore generale di Packers Brian Gudkunst.

Gutekunst ha affermato che lo scambio non è stato ancora finalizzato poiché entrambe le parti elaborano i dettagli, ma si aspetta che lo scambio si chiuda presto.

Secondo quanto riferito, il tanto atteso scambio ha inviato il quattro volte NFL Most Valuable Player ai Jets insieme alla quindicesima scelta assoluta dei Packers nel Draft NFL 2023. ESPN E Rete NFL.

I Packers riceveranno la tredicesima scelta assoluta dei Jets nel draft di questo mese, una delle scelte del secondo round dei Jets e la loro scelta del primo round del 2024 se Rodgers giocherà almeno il 65% delle giocate offensive dei Jets in questa stagione. , riferisce Adam Schefter di ESPN.

Rodgers, 39 anni, ha trascorso tutta la sua carriera di 18 stagioni nella NFL con i Packers, dove ha portato la squadra alla vittoria per 31-25 nel Super Bowl XLV nel 2011.

Il Draft NFL inizia giovedì sera a Kansas City, Missouri.

Durante un’apparizione di routine “Lo spettacolo di Pat McAfee” A marzo, Rodgers ha detto che il suo desiderio era continuare a giocare nella NFL, in particolare per i Jets.

“(Da) parte mia: amore, apprezzamento e grazie per tutto ciò che Green Bay ha fatto per me. Tanto amore, grazie e cuori aperti per i fan di Packers e cosa significa per il loro quarterback”, ha detto a marzo. “E la realtà della situazione – è – i Packers vogliono continuare. Me l’hanno fatto sapere con così tante parole. … L’hanno fatto sapere ad altre persone con parole dirette. .

READ  La corte d'appello federale nega l'offerta di emergenza di Trump per impedire agli ex aiutanti di testimoniare all'udienza del 6 gennaio

“Ho ancora quel fuoco e voglio giocare e voglio suonare a New York ed è solo questione di farlo a questo punto”.

La CNN ha contattato Packers and Jets per ulteriori informazioni.

Rodgers ha vinto i premi MVP nel 2011, 2014, 2020 e 2021.

Nonostante tutto il successo individuale, Rodgers e i Packers non sono riusciti a vincere più anelli di campionato, superando diverse dolorose sconfitte nei playoff nel corso degli anni.

Negli ultimi anni, Rodgers ha espresso disappunto per gli eventi a Green Bay, dalla sua mancanza di armi offensive con cui lavorare alla stesura del suo apparente successore, Jordan Love, nel primo round della bozza del 2020.

Rodgers ha indicato in più di un’occasione che il pensionamento è un’opzione Visitato un luogo oscuro Questa è la stagione in cui cerca chiarezza sul suo futuro.

Sebbene la sua capacità di eludere i difensori in corsa sia diminuita con l’età, Rodgers ha compensato con la sua precisione e coraggio, mentre ha un talento per manipolare le difese secondo la sua volontà.

La scorsa stagione, i Packers sono partiti male, ma Rodgers ha portato la squadra a un record di 4-8 con quattro vittorie consecutive e un posto ai playoff della settimana 18 con i Detroit Lions. I Green Bay hanno perso 20-16 chiudendo la stagione dei Packers.

Ben Morse e Steve Almasi della CNN hanno contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *