AGGIORNAMENTO: la polizia di stato non ha “alcun motivo per credere” che Barham abbia lasciato l’area | Notizie, sport, lavoro

L’addetto alle informazioni pubbliche Cecile Stelter si rivolge ai media durante uno degli aggiornamenti su Michael Barham.

Si ritiene che l’evaso dalla prigione Michael Parham si trovi nell’area generale della contea di Warren, secondo un aggiornamento del sabato pomeriggio della polizia di stato della Pennsylvania.

Il comando dell’operazione è stato trasferito venerdì sera dalla polizia di Warren City alla polizia di stato della Pennsylvania.

“Esortiamo il pubblico a mantenere sempre al sicuro le proprie residenze, edifici annessi e veicoli”. Triforce ha detto in una dichiarazione rilasciata sabato.

“Diverse aree sono state controllate e il pubblico dovrebbe continuare ad aspettarsi di vedere una maggiore presenza delle forze dell’ordine in tutta la contea di Warren”. Il rapporto ha spiegato.

“Non abbiamo motivo di credere che Barham abbia lasciato il pubblico dominio”. Un aggiornamento dice sabato pomeriggio. “Barham è un sopravvissuto autodidatta con addestramento militare e potrebbe trovarsi in una zona boscosa”.

Questo è stato menzionato nell’aggiornamento “Potrebbe essersi cambiato d’abito” Se la cavò con la tuta iniziale e la giacca di jeans.

Il servizio dei marescialli degli Stati Uniti ha aggiunto una ricompensa di $ 7.5000 – oltre a $ 2.000 da Warren County Crime Stoppers – per le informazioni che hanno portato al suo arresto.

“Questa rimane un’indagine molto fluida e attiva condotta con i nostri partner delle forze dell’ordine”.

Chiunque abbia informazioni è invitato a chiamare il numero 814-728-3600.

Ricevi le principali notizie di oggi e altro ancora direttamente nella tua casella di posta



READ  Incendi a Rodi: i turisti fuggono durante la più grande evacuazione della Grecia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *