venerdì, 13 Dicembre, 2019

Albertoni per Iannarilli?

Iannarilli a tutti i costi. Questo sembra essere il volere della società gialloblu, a riguardo dell’estremo difensore. L’intenzione ed il volere della truppa Camilli è quella di trattenere il giocatore che anche in questa stagione si è meritato i galloni di miglior portiere del Girone A, e comunque uno dei migliori dell’intera Serie C.

Ma non sarà facile trattenere il portiere di Alatri, in quanto sulle sue tracce si sono posti diversi club, alcuni di cadetteria. La differenza è tutta lì. Infatti, l’Anthony gialloblu lascerebbe la Tuscia solo ed esclusivamente per la categoria superiore. Al momento infatti non sarebbe interessato a club paritetici.

Ma cosa accadrebbe se Anthony Iannarilli dovesse approdare in cadetteria? Sembrerebbe pronta l’opzione legata al portiere ex Lucchese, ma di proprietà del Genoa, Marco Albertoni. Classe ’95, una stagione importante la sua alla corte di Giovanni Lopez con i colori rossoneri, che potrebbe ripetersi sempre con lo stesso allenatore ma con colori diversi.

Ci si sta muovendo quindi a tutela di una posizione in campo assai importante per la categoria. E lo sa bene Antonio Obbedio, neo Ds gialloblu, il quale farà di tutto per avere un giocatore importante per un ruolo fondamentale.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, chi è Nicholas Bensaja

Il centrocampista classe 1995 Nicholas Bensaja (nella foto, con i direttore generale Diego Foresti) è …