venerdì, 5 Marzo, 2021

Andrea Bovo, colpo in mediana

L’ AS Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Andrea Bovo. Centrocampista classe 1986, Bovo è un prodotto delle giovanili del Padova e successivamente del Venezia con cui fa l’esordio nel calcio professionistico.

Nel 2005 passa al Palermo ed immediatamente viene girato in prestito alla Salernitana dove conclude la stagione agonistica 2005/2006. A Luglio 2007 viene acquistato dal Padova dove rimane per ben 5 stagioni. Nel 2012 passa allo Spezia dove gioca fino al gennaio 2014 quando si accasa al Pescara.

Nelle ultime stagioni ha indossato nuovamente la maglia della Salernitana e poi quella della Reggiana da cui si è svincolato a fine Luglio a causa del fallimento degli emiliani.

In carriera vanta 405 gare tra i professionisti con 21 reti realizzate. Il calciatore sarà a disposizione di mister Lopez da questo pomeriggio.

#benvenutoAndrea

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Mercato Viterbese, come cambia la rosa?

Oggi chiude l’interminabile finestra di gennaio del calciomercato. Fermo restando che ci sembra un’idea folle …