Anteprima della settimana 16 della NFL: i Pittsburgh Steelers onorano Franco Harris nel giorno agrodolce della franchigia



Cnn

Quando i Pittsburgh Steelers ospiteranno i LA Raiders sabato, sarà uno di quei rari momenti nello sport in cui il risultato non ha molta importanza.

Invece, i pensieri sono con la leggenda degli Steelers Franco Harris È morto all’inizio di questa settimana all’età di 72 anni.

La morte di Harris è avvenuta pochi giorni prima del 50 ° anniversario dell ‘”Immaculate Reception”, la cattura di touchdown vincente di Harris che ha portato alla famosa vittoria degli Steelers sugli Oakland Raiders.

Gli Steelers festeggeranno ancora l’anniversario, ma all’intervallo della partita il no. 32 celebrerà la sua carriera ritirando la maglia.

“Abbiamo tutti il ​​cuore spezzato, ma non vediamo l’ora di onorare lui e la sua eredità questo fine settimana”, ha detto l’allenatore di Pittsburgh Mike Tomlin, secondo ESPN.

“E ovviamente, il nostro obiettivo dovrebbe essere la preparazione necessaria per mettere insieme il tipo di performance che si addice a un grande uomo come Franco”.

Sul campo, gli Steelers sperano di mantenere vive le loro scarse possibilità di playoff con un’altra vittoria, una franchigia che ha impressionato di recente vincendo tre delle ultime quattro.

È una storia simile per altre squadre della NFL, che dovrebbe essere un emozionante weekend di azione durante il periodo natalizio.

Per Chase Young, il Natale arriva un giorno prima, con il 23enne che dovrebbe fare il suo tanto atteso inizio di stagione per i comandanti sabato.

Young non gioca da quando ha subito un grave infortunio al ginocchio nel novembre dello scorso anno, ma l’allenatore Ron Rivera si è detto entusiasta di tornare finalmente contro i 49ers.

“Si è allenato con sicurezza”, ha detto Rivera a NFL.com dei progressi di Young.

“Era disposto a mettere quella mattina a terra e rotolare, piantare e tagliare. Ha avuto una buona settimana, quindi ne siamo davvero entusiasti.

Chase Young non suona da più di un anno.

L’estremità difensiva è tornata ad allenarsi la scorsa settimana, ma ha lentamente aumentato la sua attività dopo un processo di riabilitazione già lungo.

READ  Risultati della lotteria per $ 785 milioni di jackpot

Dopo la deludente sconfitta di domenica sera contro i New York Giants, i Commanders cercano un impatto immediato dalla seconda scelta complessiva al draft del 2020.

Non c’è molto spazio per un’altra sconfitta poiché la stagione regolare volge al termine.

Gli Eagles (13-1) e i Cowboys (10-4) si affrontano sabato. La posta in gioco è alta per questi contendenti di divisione, con il posizionamento post-stagionale in gioco.

Gli Eagles hanno la possibilità di vincere l’NFC East e il primo posto assoluto nell’NFC, quindi ottengono un addio al primo turno e un vantaggio sul campo in casa nei playoff.

Vincere l’NFC East sarà la sfida più grande per Dallas. Hanno vinto i playoff la scorsa settimana, nonostante la sconfitta contro i Jacksonville Jaguars. Ma per vincere la divisione, devono vincere sabato, ma vincere il resto della stagione e gli Eagles devono perdere le partite rimanenti. È un compito arduo, ma non impossibile.

L’ultima volta che queste squadre si sono incontrate, i Cowboys hanno giocato senza il quarterback titolare Dak Prescott. Questa volta, gli Eagles saranno senza il loro quarterback titolare, Jalen Hurts.

Hurts si è slogato una spalla durante la vittoria della scorsa settimana contro i Bears. L’infortunio non è considerato a lungo termine e dovrebbe tornare per la postseason. In sua assenza, Gardner Minshu assumerà il ruolo di segnalatore.

C'è sempre interesse quando i Dallas Cowboys giocano contro i Philadelphia Eagles.

Questa partita è una grande opportunità per i Cowboys di rimettersi in carreggiata, con il vantaggio in casa e il vantaggio di affrontare un backup. Hanno bisogno di questa vittoria più degli Eagles, soprattutto dopo la sconfitta della scorsa settimana; Hanno bisogno di tutto lo slancio possibile nelle ultime settimane della stagione regolare per raggiungere i playoff.

Guarda la resa dei conti dell’NFC East sabato alle 16:25.

READ  In vista del voto sul tetto del debito, Biden sta combattendo i Democratici e McCarthy per il sostegno del GOP

Sarà una resa dei conti da mangiarsi le unghie il giorno di Natale poiché entrambe le squadre cercheranno di mantenere vive le loro sottilissime speranze post-stagionali.

I Dolphins possono assicurarsi un posto nei playoff vincendo le restanti tre partite, ma potrebbero arrivare domenica dopo tre sconfitte consecutive.

Nel frattempo, i Packers stanno ottenendo vittorie consecutive, ma il loro destino nei playoff è ancora fuori dalle loro mani.

Devono vincere le tre partite rimanenti e sperare che i New York Giants o i Washington Commanders sbaglino.

“La cosa più importante è che stiamo ancora giocando una partita di calcio significativa a Natale e abbiamo la possibilità di avere molte cose davanti a noi”, ha detto ai giornalisti il ​​quarterback dei Packers Aaron Rodgers.

“Dobbiamo scendere e ottenere una vittoria, ho detto qualche settimana fa, ne otteniamo uno e poi ne otteniamo un altro e le cose sembrano un po’ diverse in questo gioco. Otteniamo questo e le cose sembrano un po’ diverse andando avanti il prossimo.

Il quarterback Aaron Rodgers non vede l'ora di affrontare una partita difficile.

I Bears (3-11) daranno il benvenuto ai Bills (11-3) a Chicago.

Le previsioni hanno sottovalutato le temperature gelide, le raffiche di vento e il rigido clima invernale, che potrebbero essere un fattore importante per l’esito di questa partita. Sebbene entrambe le squadre siano abituate a giocare in condizioni sfavorevoli, i loro piani di gioco dovranno essere adattati in base agli elementi.

Questo gioco presenta due quarterback che possono costruire sia nel gioco di corsa che nel gioco di passaggio. Tuttavia, sono molto efficienti in modi opposti.

Il quarterback dei Bears Justin Fields si precipita in modo molto efficace, mentre il quarterback dei Bills Josh Allen ha il vantaggio in aria. Senza armi evidenti sul lato ricevente, i Bears cercano di far passare la palla il più possibile. Le loro prestazioni sul campo non sono influenzate dai venti rigidi e dal clima invernale.

D’altra parte, i Bills non possono fare affidamento sul loro eccellente gioco di passaggi; Allen deve adattarsi a come il vento influisce sulla sua precisione. Per questi motivi, è leggermente più probabile che gli orsi presentino le fatture con rammarico.

READ  Gigi Sohn, candidato alla FCC di Biden, si è ritirato a seguito di una feroce battaglia di lobbying

Il calcio d’inizio è fissato per sabato alle 13:00 ET.

Infine, i Bengals (10-4) hanno una possibilità per i playoff contro i Patriots (7-7).

Se vincono o pareggiano, o se i Jets perdono o pareggiano, si assicureranno il loro posto nella postseason. I Patriots sono all’esterno dell’immagine dei playoff. Avranno bisogno di una vittoria sabato per mantenere vive le loro speranze.

I Pats ospiteranno i Bengals in un gelido Gillette Stadium. Entrano in questo gioco dopo un’imbarazzante sconfitta all’ultimo secondo contro i Raiders nella settimana 15. Hanno lottato in questa stagione a causa di una leadership inesperta e decisioni discutibili dell’allenatore.

Cincinnati ha vinto le ultime sei partite ed è nel bel mezzo del suo periodo più caldo della stagione. Il quarterback Joe Burrow ha fatto il suo passo nella parte più importante della stagione regolare ed è pronto per il potere nella postseason.

Per vincere questa partita, i bengalesi dovranno uscire forti e avanzare presto; Devono battere il New England. I Patriots giocheranno senza tre titolari, il che significa che stanno già operando in svantaggio. Se i Bengals escono dal cancello e segnano punti in anticipo, sarà difficile per i Pats uscire dal deficit.

Sintonizzatevi sabato alle 13:00 ET per vedere chi vince.

Ecco come catturare queste squadre e altre in tutto il campionato, ovunque tu sia.

Australia: NFL Game Pass, ESPN, 7Plus

Brasile: NFL Game Pass, ESPN

Canada: CTV, TSN, RDS, NFL Game Pass su DAZN

Germania: NFL Game Pass, ProSieben MAXX, DAZN

Messico: NFL Game Pass, TUDN, ESPN, Fox Sports, Sky Sports

Regno Unito: NFL Game Pass, Sky Sports, ITV, Canale 5

Stati Uniti: NFL Game Pass, CBS Sports, Fox Sports, ESPN, Amazon Prime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *