Aquile contro 49ers Live: punteggio del campionato NFC e aggiornamenti

Il coordinatore difensivo di San Francisco DiMeco Ryans ha ricevuto l’interesse di altre squadre per il lavoro di capo allenatore.debito…Tony Aveler/Associated Press

Il coordinatore difensivo dei San Francisco 49ers DeMeco Ryans è in una posizione che la maggior parte degli assistenti allenatori della NFL desidera. È il leader di alto livello del campionato, la sua squadra è a una vittoria dal Super Bowl ed è stato ricercato da altre squadre alla ricerca di un capo allenatore dalla fine della stagione regolare.

Quattro squadre con posti vacanti – Arizona Cardinals, Indianapolis Colts, Houston Texans e Denver Broncos – hanno chiesto di intervistare Ryans, che è nero. La Rooney Rule richiede a tutti i club della NFL di intervistare una minoranza o una candidata femminile per una posizione di capo allenatore, e precedenti cicli di assunzione hanno incluso coordinatori neri come Eric Bienemee, che gestiva l’attacco di Kansas City, e Leslie Frazier, che comandava la difesa dei Bills. Allevato da diversi gruppi ma non impiegato da nessuno.

Ryans L’allenatore sarebbe pronto a offrire opportunità di lavoro Da più proprietari.

Questa non è la prima volta che a Ryans viene offerto un ruolo importante. Era un candidato per aprire l’anno scorso con i Minnesota Vikings, ma ha rifiutato una seconda intervista con il front office della squadra, dicendo che aveva bisogno di un altro anno di esperienza come allenatore a San Francisco.

Ex linebacker del Pro Bowl, Ryans si è ritirato dal gioco dopo 10 stagioni nella NFL con i Texans e gli Eagles. A partire dal 2017, ha trascorso quattro stagioni come assistente a San Francisco prima che Robert Saleh assumesse il ruolo di coordinatore difensivo nel 2021.

READ  Cosa fanno con gli alberi di Natale dopo Natale? Il loro aldilà

“Non sono solo un capo allenatore e dico: ‘Oh, sono un capo allenatore'”, ha detto Ryans in una conferenza stampa a giugno. “Se ho intenzione di farlo, voglio avere molto successo e farlo per molto tempo. Quindi non si tratta di saltare alla prima opportunità, ma per tutti noi, qualunque opportunità tu abbia nella vita, tu voglio che sia il meglio per te, dove puoi trovare la longevità e che possa lasciare un’impressione duratura. Impatto sulle vite al di là di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *