Arezzo, Viterbese avversario abbordabile? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Arezzo, Viterbese avversario abbordabile?

L’Arezzo, che si è qualificato alla prima fase del playoff nazionale grazie al pareggio interno con il Novara ottenuto al Comunale mercoledì scorso, considera la Viterbese un avversario abbordabile.

Questo, almeno, è quanto ha dichiarato il presidente amaranto Giorgio La Cava. Lo riferisce il portale TuttoC. Il massimo dirigente del club toscano ha detto testualmente al Corriere di Arezzo: “Nel calcio ci può stare di tutto, ma penso che tra tutte le squadre che potevamo incontrare la Viterbese sia un buon avversario. Poi, come detto, tutto può succedere”.

“Non dico che sono avversari da prendere sotto gamba. Però sono anche realista e non ci è andata male. Diciamo non avrei voluto incontrare subito corazzate come quelle di Pisa e Catania. Così è stato. Sembra che siano segni del destino”, ha concluso La Cava.

Opinione più che rispettabile. Vorremmo però ricordare al presidente dell’Arezzo che la Viterbese ha mollato il campionato, peraltro condizionato dall’assurda frequenza con cui si è trovata a giocare (in pratica ogni tre giorni), a favore della Coppa Italia. Che si è poi aggiudicata superando in finale il Monza. Un titolo che le consente di essere testa di serie nel terzo turno dei playoff.

In quanto alle due corazzate citate dal massimo dirigente amaranto, il Pisa è stato eliminato proprio dalla Viterbese in Coppa Italia. Riguardo al Catania va detto che gli etnei, in due partite di campionato giocate contro i gialloblù, non hanno fatto punti. Sono stati sconfitti sia al Rocchi che al Massimino.

Poi, questo è certo, il futuro delle due squadre resta nelle mani del destino.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, le altre sudano noi preghiamo

Il 10 di luglio parlare di ritiro appare scontato. Sono molte le società che hanno …