giovedì, 19 Settembre, 2019
Ultime notizie

Arrigoni sempre più vicino?

Si è tenuto nel primo pomeriggio, presso lo stadio Porta Elisa di Lucca, una riunione che ha visto protagonisti il presidente Grassini, il DG Lucchesi e un centinaio di tifosi rossoneri che con pazienza hanno ascoltato le parole del presidente che ha spiegato ai presenti la situazione attuale.

Subito dopo ha parlato Fabrizio Lucchesi che si è soffermato sulle questioni tecniche. Lo stesso ha spiegato quale sarà l’iter per iniziare una stagione che ai nastri di partenza appare difficile. Lucchesi ha fatto leva sulla voglia dei giocatori di restare/venire a Lucca con motivazioni.

Allo stesso tempo si è soffermato a parlare sulle perplessità espresse da Tommaso Arrigoni e Jacopo Fanucchi.

A suo dire avrebbe liberato Arrigoni invitandolo a trovarsi altra destinazione e messo nelle mani di Fanucchi una liberatoria firmata dalla società con la promessa che, se vorrà iniziare la stagione in rossonero, sarà libero di strapparla. Viceversa, potrà esercitarla.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, chi è Davide Sibilia

Davide Sibilia (nella foto, tratta dal sito svsport.it) è ufficialmente un nuovo giocatore gialloblu. Il …