domenica, 15 Settembre, 2019
Ultime notizie

Arrivi e partenze nel dettaglio

Il campionato di Serie C ancora non parte. Tutto è rimandato alla decisione del Coni sull’ennesima bufera estiva che ha travolto il calcio italiano, fissata per il 7 settembre. Lo start sarà, forse, il 15 settembre. Nel frattempo il calciomercato è stato prorogato al 31 agosto. 

Al momento la rosa 2018-19 della Viterbese comprende 25 giocatori. La lista da consegnare alla Lega è formata da 22 giocatori, vale a dire 14 over (nati prima del 1/1/1996) e 8 under (nati nel 1996 e nel 1997). È consentito tesserare fuori lista un numero illimitato di giocatori nati dopo il 1/1/1998.

Patron Camilli ha confermato solo 9 elementi (6 over, 2 under e 1 fuori lista). Gli acquisti sono stati 16 (7 over, 2 under e 7 fuori lista). Ceduti 21 giocatori (12 over e 9 under).

La rosa non è ancora definitiva. Il ritardo accumulato ha consentito a mister Lopez e alla società di fare le proprie valutazioni senza impellenze agonistiche. Alcuni elementi potrebbero essere ceduti e si potrebbero registrare nuovi importanti arrivi. Il mercato gialloblù è ancora in divenire.

Per conoscere nel dettaglio i movimenti di mercato della Viterbese, i profili dei nuovi arrivati e la destinazione finale dei giocatori ceduti  >>>  LEGGETE il post sulla ROSA 2018-19 (in costante aggiornamento).

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

La Viterbese vicina a José Carlos Tofolo Júnior

La Viterbese sarebbe ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni della punta centrale José Carlos Tofolo …