domenica, 5 Luglio, 2020

Asta delle maglie gialloblu, raccolti oltre duemila euro per l’Emporio solidale

La Viterbese continua la sua attività sul territorio, specialmente durante questo momento difficile. Infatti il club ha raccolto 2020,00€ tramite l’asta di beneficenza delle maglie del Christmas Match organizzata insieme ai clown di corsia dell’associazione VIP Viterbo, in favore dell’Emporio Solidale e dell’Associazione Viterbo con Amore. L’intero ricavato verrà ora donato all’Emporio Solidale per aiutare molte famiglie bisognose in questo particolare momento.

Le parole del presidente Marco Arturo Romano: “Abbiamo vissuto giorni difficilissimi e la Viterbese è stata subito presente per la Città. Ora più che mai, in questo momento di ripartenza, le famiglie bisognose hanno necessità di supporto, specie di beni primari per la vita di tutti i giorni. L’asta ha avuto successo e l’intero ricavato è stato devoluto a Viterbo con Amore e all’Emporio Solidale”.

Le parole di Federico Squarcia, clown Aceto, dei clown di corsia di VIP Viterbo: “Siamo molto soddisfatti e felici di aver dato il nostro contributo insieme alla Viterbese per una causa così importante. Il nostro operato è continuo durante tutto l’anno e le sinergie con gli enti e le aziende del territorio sono vitali per aiutare chi ha bisogno” – ha affermato Squarcia.

 

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese tra passato e futuro: nasce il primo club ufficiale gialloblu

Il nome della storia, lo stemma della storia. La Viterbese ritorna alle origini – recuperando …