Autobus si schianta contro edificio: 15 feriti

Un autobus della Maryland Transit Administration si è schiantato contro un edificio, provocando lesioni multiple. La polizia della città di Baltimora ha detto che un autobus della MTA ha colpito la Lexus all’incrocio tra le strade North Paca e West Mulberry intorno alle 10:20 di sabato. L’autobus si è schiantato contro una Nissan e un edificio nel blocco 500 di West Franklin Street, ha detto la polizia. La polizia ha confermato che 15 persone sono rimaste ferite. Si ritiene che due delle ferite siano gravi e pericolose per la vita.Secondo il Maryland Medical Center, cinque persone sono state portate in cure traumatiche, quattro al dipartimento di emergenza del Downtown Campus del Maryland Medical Center e tre all’UMMC Midtown Campus. La polizia della città di Baltimora, la polizia della MTA, i vigili del fuoco della città di Baltimora e gli ispettori edilizi sono stati chiamati sul posto per indagare. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Questo rapporto verrà aggiornato.

Un autobus della Maryland Transit Administration si è schiantato contro un edificio, provocando lesioni multiple.

La polizia della città di Baltimora ha detto che un autobus MTA si è schiantato contro la Lexus all’incrocio tra le strade North Paca e West Mulberry intorno alle 10:20 di sabato. L’autobus si è schiantato contro una Nissan e un edificio nel blocco 500 di West Franklin Street, ha detto la polizia.

La polizia ha confermato che 15 persone sono rimaste ferite. Due feriti sono gravi e si ritiene in pericolo di vita.

Cinque persone sono state portate alla cura del trauma, quattro al pronto soccorso del campus del centro del Maryland Medical Center e tre all’UMMC Midtown Campus, secondo il Maryland Medical Center.

READ  La Turchia affronta un secondo turno elettorale dopo che Erdogan è sopravvissuto al primo test

La polizia della città di Baltimora, la polizia dell’MTA, i vigili del fuoco della città di Baltimora e gli ispettori edilizi sono stati chiamati sulla scena per indagare.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.

Questo rapporto verrà aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *