Azioni che fanno le mosse più grandi nel pre-mercato: ATVI, CMG, FRC

Un commerciante lavora al trading floor delle azioni della First Republic Bank sul pavimento della Borsa di New York (NYSE) il 16 marzo 2023 a New York City.

Brendan McDermidt | Reuters

Dai un’occhiata alle aziende che fanno notizia prima di mercoledì.

Enphase Energy – La società di inverter solari è scesa del 16% dopo aver riportato previsioni deludenti sugli utili per il secondo trimestre. La società ha dichiarato martedì che le sue entrate trimestrali imminenti sarebbero comprese tra $ 700 milioni e $ 750 milioni, rispetto ai $ 765,2 milioni previsti dagli analisti intervistati da Street Account. Enphase ha registrato un utile rettificato di $ 1,37 per azione su un fatturato di $ 726 milioni, battendo le stime di Street di $ 1,21 per azione su un fatturato di $ 724,4 milioni. Le azioni della rivale Solaredge Technologies sono scese del 5,8%.

Boeing — Le azioni Boeing sono aumentate del 3,7% nel trading pre-mercato dopo che la società ha pubblicato i suoi ultimi risultati trimestrali e ha dichiarato che aumenterà la produzione di aerei 737 Max entro la fine dell’anno nonostante i problemi di produzione. La società ha registrato una perdita rettificata di $ 1,27 per azione e un fatturato di $ 17,92 miliardi. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano una perdita di 1,07 dollari per azione su un fatturato di 17,57 miliardi di dollari.

Activision Blizzard — Le azioni di Activision Blizzard sono diminuite di circa il 10,4% nel pre-mercato dopo che un regolatore del Regno Unito ha bloccato l’acquisizione dell’editore di videogiochi Microsoft. “La decisione finale di bloccare l’accordo segue il fallimento della soluzione proposta da Microsoft per affrontare efficacemente le preoccupazioni nel settore del cloud gaming”, ha scritto l’Autorità per la concorrenza e i mercati del Regno Unito.

READ  FTC propone una regola per semplificare l'annullamento dei servizi in abbonamento

First Republic Bank – I titoli delle banche regionali interessate sono crollati del 10% prima della campanella, pesando potenzialmente di nuovo sul settore bancario in generale. First Republic lunedì ha dichiarato che i suoi depositi sono scesi del 40% a $ 104,5 miliardi nel primo trimestre e il titolo ha perso quasi la metà del suo valore martedì.

Bequest Bancorp – Le azioni sono aumentate del 14% negli scambi mattutini dopo che Bequest ha dichiarato di aver registrato afflussi di depositi il ​​mese scorso. I depositi sono diminuiti di oltre il 16% a circa 28,2 miliardi di dollari nel primo trimestre, ma la Banca regionale ha dichiarato di aver aggiunto circa 1,8 miliardi di dollari in depositi dall’ultima volta che ha aggiornato gli investitori il 20 marzo. Aprile ha registrato depositi per 700 milioni di dollari. Martedì, PacWest ha riportato una perdita netta di 1,21 miliardi di dollari per il trimestre, in gran parte a causa di una svalutazione dell’avviamento. Anche la banca regionale Western Alliance Bancorp è salita prima della campanella di mercoledì.

Microsoft — Le azioni sono aumentate dell’8% dopo che Microsoft ha riportato i risultati fiscali del terzo trimestre e ha pubblicato una guida trimestrale migliore del previsto. La società tecnologica ha registrato guadagni di $ 2,45 per azione su un fatturato di $ 52,86 miliardi. Gli analisti intervistati da Refinitiv avevano previsto guadagni di 2,23 dollari per azione su un fatturato di 51,02 miliardi di dollari. Inoltre, il capo della finanza di Microsoft Amy Hood ha fornito indicazioni sui ricavi del quarto trimestre da $ 54,85 ​​miliardi a $ 55,85 miliardi. Il punto medio dell’intervallo era al di sopra della stima di consenso di 54,84 miliardi di dollari. Separatamente, mercoledì l’Autorità per la concorrenza e i mercati del Regno Unito ha bloccato l’acquisizione da parte di Microsoft del gigante dei videogiochi Activision Blizzard, pesando sui titoli tecnologici.

READ  La Camera degli Stati Uniti è pronta a votare una moratoria urgente sul tetto del debito

Alphabet — Le azioni di Alphabet erano invariate prima della campanella, anche dopo che la casa madre di Google ha superato le aspettative di entrate e utili nell’ultimo trimestre e ha annunciato un piano di riacquisto di azioni da 70 miliardi di dollari. Le entrate pubblicitarie hanno superato le stime ma sono diminuite rispetto a un anno fa.

Chipotle Mexican Grill — Le azioni di Chipotle Mexican Grill hanno guadagnato oltre il 7% nel trading pre-mercato dopo che la catena di burrito ha registrato un rialzo e ribasso nel trimestre più recente. La società ha beneficiato di una forte crescita delle vendite nello stesso negozio e ha detto che il traffico è cresciuto nonostante gli aumenti dei prezzi dei menu.

ServiceNow – Le azioni della società di flussi di lavoro digitali sono aumentate del 3,1% dopo essere scese di oltre il 6% durante la sessione di martedì, quando Infosys ha annunciato una collaborazione con ServiceNow. ServiceNow riporterà i suoi guadagni trimestrali più tardi mercoledì.

Amazon – Le azioni del gigante dell’e-commerce sono aumentate del 2,8% nel trading pre-mercato. Il sentimento di Amazon è stato rafforzato dopo che il peer tecnologico Microsoft ha riportato utili trimestrali che hanno superato le aspettative. La società riporta i numeri giovedì dopo mezzogiorno.

Thermo Fisher Scientific – Le azioni di Thermo Fisher Scientific sono scese del 3,9% dopo Utili riportati nel primo trimestre Ciò è stato in linea con le aspettative. Il fornitore di strumenti scientifici con sede nel Massachusetts ha registrato utili rettificati per azione di $ 5,03, secondo le stime di Street Account. Thermo Fisher Scientific ha superato le aspettative di fatturato con un fatturato di 10,71 miliardi di dollari, superando le stime di 10,65 miliardi di dollari.

READ  Trump sta organizzando una manifestazione elettorale del 2024 a Waco, in Texas

Coinbase – L’exchange di criptovalute ha aggiunto il 5% nel pre-mercato con un aumento dei prezzi delle criptovalute, incluso un aumento del 5% dei Bitcoin. HC Wainwright ha anche avviato la copertura di Coinbase con un rating di acquisto e un obiettivo di prezzo di $ 75, che rappresenta un rialzo del 34% rispetto alla chiusura di martedì.

– Sarah Min, Samantha Subin, Alex Haring, Hakyung Kim, Yun Li e Michelle Fox Theobald della CNBC hanno contribuito alla segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *