Bengala vs. Punteggio Ravens: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, momenti salienti, analisi per la settimana 18 AFC North Showdown

Siamo in diretta con una delle partite più importanti della settimana 18 quando i Cincinnati Bengals ospitano i rivali di divisione Baltimore Ravens.

Sappiamo già che queste due squadre sono dirette ai playoff, ma non sappiamo ancora contro chi giocheranno o dove. A causa della partita annullata tra Bengals e Bills, è possibile che Cincinnati possa vincere l’AFC North e debba comunque recarsi a Baltimora per una partita di playoff del primo turno. Ovviamente, quella regola è tutto ciò che i Bengals devono fare per evitare di battere i Ravens, il che consentirebbe loro di vincere la divisione a titolo definitivo e di non doversi preoccupare del lancio della moneta che determina il campo di casa per la postseason.

Cincinnati beneficerà del quarterback di riserva dei Ravens, ma non sappiamo ancora quale quarterback di riserva scenderà in campo per Baltimora. Lamar Jackson è fuori, ma Tyler Hundley è discutibile e Anthony Brown ha scattato foto in prima squadra in allenamento per tutta la settimana. Il segno dello starter sarà la fine del gioco.

Quindi, i corvi forzeranno un potenziale lancio di una moneta o i bengalesi manterranno il controllo esclusivo della divisione? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, tienilo bloccato sul nostro live blog per tutto il pomeriggio mentre ti teniamo aggiornato con statistiche, punteggi e momenti salienti.

Come vedere

Data: Domenica 8 gennaio | Tempo: 13:00 ET
Posizione: Stadio Pacor (Cincinnati)
TV:
CBS | Flusso: Fondamentale+ (Provalo gratuitamente)
Seguire: App CBS Sport
Contraddizioni: Bengals -9, O/U 39.5

READ  Un rimorchiatore dell'era della seconda guerra mondiale torna nel suo luogo di nascita nella Florida centrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *