domenica, 5 Luglio, 2020

Bentornata, cara vecchia Viterbese!

Bentornata, Viterbese della storia!

Poco fa il presidente gialloblu Marco Arturo Romano ha provveduto ad ufficializzare il cambio di denominazione del club da As Viterbese Castrense a US Viterbese 1908, nell’ufficio del notaio Polidori a Roma. Contestualmente, la Viterbese torna all’antico assumendo anche un nuovo stemma, che richiama da vicino quello storico con la palma e il leone, simboli di Viterbo.

Un giorno storico per la città di Viterbo e per tutto il popolo gialloblu. Bentornata, Viterbese!

Questo il comunicato ufficiale della società:

”Il presidente Romano è lieto di annunciare alla città e alla provincia di Viterbo che il Club ha assunto la denominazione storica di U.S. Viterbese 1908 srl. È un passo importante per rimanere legati alle nostre radici ma rivolto al futuro per la crescita del club gialloblù. Infine, dalla prossima settimana, la denominazione e il logo storico verranno inseriti su tutti i canali di comunicazione istituzionali”.


 

 

 

 

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, per difendere la porta piace anche Siano

Prima dell’emergenza Coronavirus alla Continassa si allenava con i colleghi più anziani Gianluigi Buffon e …