domenica, 15 Settembre, 2019
Ultime notizie

Calcio caos, parla Giorgetti

Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del governo Conte, con delega allo sport, ai microfoni de La Sicilia ha commentato l’attuale problema tra B e C, non escludendo un intervento diretto dello Stato.

Queste le parole del sottosegretario: “C’è un limite a tutto e mi auguro che in tempi rapidissimi si rimedi a tutto questo caos. In queste ore stiamo sollecitando CONI e FIGC a risolvere quest’assurda situazione e a scrivere la parola fine con un ritorno alla normalità.

Se sarà necessario – continua Giorgetti –  il governo interverrà, bisognerà capire se il CONI sia in grado di normalizzare questa caotica situazione, in quel caso interverremo con interventi legislativi d’urgenza, ma attenzione: la giustizia sportiva deve funzionare meglio, avere tempi più rapidi. Aspetteremo qualche altro giorno, poi rivaluteremo la situazione”.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Cerignola dentro, in C cambiano i calendari?

Il dispositivo pubblicato dal Collegio di Garanzia dello Sport del CONI ha dato ragione all’Audace …