sabato, 31 Luglio, 2021

Camilli dice stop al mercato?

Si chiude il mercato della Viterbese stando quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero che titola: “Viterbese, stop al mercato. Camilli: “Siamo anche troppi”.

Nell’articolo si legge: “Dopo il mancato accordo con Eusepi e Infantino, la Viterbese potrebbe anche restare così, senza prendere un’altra punta centrale. A meno che, in quest’ultima settimana di mercato dopo che venerdì scorso è arrivata la proroga fino al 31 agosto, non arrivi un’occasione irrinunciabile. A questo punto, il tecnico Giovanni Lopez potrebbe pensare di schierare la squadra con il 3-5-2, marchio di fabbrica della sua Lucchese nella scorsa stagione. Oppure continuare a sperimentare il 4-3-1-2 adattando il belga Jari Vandeputte, o un’altra delle seconde punte, come trequartista. Sicuramente, se ne comincerà a sapere qualcosa di più già nell’amichevole che i gialloblù giocheranno questo pomeriggio alle 16 a Grotte di Castro contro la Pianese, squadra toscana che milita in serie D”.

DI Stefano Cordeschi

Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Baschirotto saluta Viterbo: “Grazie, ho dato il massimo per questi colori”

“A tutti i tifosi viterbesi e alla città che mi ha accolto a braccia aperte …