domenica, 15 Settembre, 2019
Ultime notizie

Camilli dice stop al mercato?

Si chiude il mercato della Viterbese stando quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero che titola: “Viterbese, stop al mercato. Camilli: “Siamo anche troppi”.

Nell’articolo si legge: “Dopo il mancato accordo con Eusepi e Infantino, la Viterbese potrebbe anche restare così, senza prendere un’altra punta centrale. A meno che, in quest’ultima settimana di mercato dopo che venerdì scorso è arrivata la proroga fino al 31 agosto, non arrivi un’occasione irrinunciabile. A questo punto, il tecnico Giovanni Lopez potrebbe pensare di schierare la squadra con il 3-5-2, marchio di fabbrica della sua Lucchese nella scorsa stagione. Oppure continuare a sperimentare il 4-3-1-2 adattando il belga Jari Vandeputte, o un’altra delle seconde punte, come trequartista. Sicuramente, se ne comincerà a sapere qualcosa di più già nell’amichevole che i gialloblù giocheranno questo pomeriggio alle 16 a Grotte di Castro contro la Pianese, squadra toscana che milita in serie D”.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

La Viterbese vicina a José Carlos Tofolo Júnior

La Viterbese sarebbe ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni della punta centrale José Carlos Tofolo …