Camilli, la coppa in mano e pensavo ai play off - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
martedì, 21 Maggio, 2019
Ultime notizie
Foto: Luca Prosperoni

Camilli, la coppa in mano e pensavo ai play off

Archiviati i festeggiamenti per la bella vittoria in Coppa Italia, la Viterbese si prepara a vivere i play off da vera protagonista. La squadra affidata a mister Rigoli è una formazione che si è conermata di assoluto livello. In più  occasioni i gialloblu hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque.

Ad avvalorarlo ci sono non soltanto la serata magica con il Monza, ma anche le vittorie con squadre di assoluto livello. Il successo a Catania, come pure quello di Coppa a Trapani.  Le partite strepitose giocate al Rocchi con Pisa, Ternana e Teramo stanno a significare che questa squadra ha i numeri per primeggiare anche negli spareggi promozione.

Su questa opportunità da sfruttare al massimo si getta a gamba tesa anche il patron Piero Camilli, convinto dei mezzi della squadra. “Avevo la Coppa in mano e già pensavo ai play off”. Questo in sintesi il pensiero del numero uno gialloblu ai microfoni di Tele Lazio Nord, nello speciale dedicato alla Viterbese.

Il presidente, insieme all’immenso dg Diego Foresti, è stato il mattatore della serata. Una successione di aneddoti e retroscena molto coinvolgenti, che hanno dato il senso del personaggio Camilli. Uno che di calcio se ne intende e che lo fa con passione. Uno, come si autodefinisce, di difficile convivenza.

Nel corso di una serata quanto mai gioviale, si è parlato anche di futuro. Soprattutto quello immediato, con iniziative da mettere in campo per far si che questa vittoria venga sfruttata al massimo per portare nuovamente allo stadio i tanti innamorati dei colori gialloblu che, negli anni, si sono persi per strada.

Tra studio televisivo e campo, la Viterbese getta le basi per un play off da vivere intensamente. Il futuro si colora di rosa, grazie a una società solida che a Viterbo sta ripetendo le gesta vissute altrove. Se i risultati si confermassero anche Viterbo potrebbe, a breve, gioire per un sogno che si trasforma in realtà.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, quanti errori e non solo in campo

SERVE UN ROCCHI PIENO. Sia ben chiaro da subito. La parola fine si mette quando …