Carson Wentz, i comandanti di Bobby McCain hanno messo a fuoco il futuro

Commento

Lunedì i Washington Commanders hanno rilasciato il quarterback Carson Wentz e l’estremità difensiva Bobby McCain, risparmiando quasi $ 29 milioni settimane prima dell’inizio del libero arbitrio e aprendo la strada al talento più giovane della squadra.

Sebbene entrambe le mosse fossero previste, segnano la fine di una breve era a Washington. Wentz, che i Generali hanno acquisito in uno scambio con gli Indianapolis Colts l’anno scorso, ha iniziato solo sette partite a causa di un infortunio al dito. I Chiefs erano 2-4 quando è stato operato e Taylor Heinicke è subentrato.

Wentz è tornato da titolare nella settimana 17 contro i Cleveland Browns. Washington è andato 7-7-1 con Wentz Heinig in carica e ha lanciato tre intercettazioni e nessun touchdown nella sconfitta, che ha eliminato Washington dalla contesa per i playoff.

Scelte, scuse e fischi portano Carson Wentz verso un futuro incerto

Come parte del loro scambio per Wentz, i Chiefs hanno scambiato le scelte del secondo round del 2022 con i Colts e hanno rinunciato a un terzo rounder del 2022 e un terzo rounder del 2023. Wentz aveva solo un anno di denaro garantito nel suo contratto, quindi Washington è stata in grado di fare tabula rasa senza accettare denaro morto – o denaro che conta per il suo limite – dopo una stagione.

Per la prima volta nella sua carriera, Wentz sarà un free agent. In questa bassa stagione, cercherà la sua quarta squadra in quattro stagioni, un drastico calo per la scelta n. 2 nel draft 2016.

Con Heinicke che ha anche colpito la free agency, i comandanti, almeno per ora, passeranno alla scelta del quinto round del 2022 Sam Howell, che è l’unico quarterback sui libri per il 2023. Howell entrerà nel campo come antipasto previsto. , ma l’allenatore Ron Rivera ha indicato che spera di aggiungere un giocatore veterano in qualche modo, e il nuovo coordinatore offensivo Eric Bainemi ha riconosciuto la necessità di competizione nella stanza del quarterback.

READ  Studio: i figli di donne con PCOS hanno il doppio delle probabilità di sviluppare obesità

“Sono entusiasta dell’opportunità di conoscere il ragazzo”, ha detto di Howell. “Ma soprattutto, vuoi sempre creare competizione. Vuoi assicurarti di ottenere il meglio dalle persone che sono state in quella particolare posizione.

Ecco cosa aspettarsi dall’offesa dei comandanti di Eric Bainemi

L’uscita di McCain è stata in gran parte dovuta all’emergere della scelta del quinto round del 2021 Tarik Forrest, che si è rivelato una parte fondamentale della secondaria dei comandanti nel 2022. Forrest ha registrato quattro intercettazioni e due tentativi forzati, un recupero fumble e 88 contrasti.

Il gioco di McCain alla sicurezza libera, insieme alla prestazione di Benjamin St-Justin al cornerback, ha spinto Washington a spostare McCain alla terza sicurezza nel suo pacchetto nichel “Buffalo”. La versatilità di McCain ha dato alla squadra flessibilità nelle sue spalle difensive, e mentre Washington ricostruisce la sua secondaria, l’aggiunta di maggiore flessibilità di posizione sarà una priorità.

I comandanti sono stati a lungo preziosi difensori che possono giocare in più punti e cambiare durante una partita o una serie: giocatori come la sicurezza Kam Curl, che ha giocato principalmente come linebacker la scorsa stagione, e il cornerback Kendall Fuller, che può giocare dentro e fuori. .

La classe draft 2023 è molto ricca di talenti difensivi e alcuni analisti chiedono a Washington di aggiungere un contrasto difensivo nei primi turni. Ma le esigenze della squadra si estendono a diverse posizioni, tra cui linea offensiva, tight end, linebacker e, ovviamente, quarterback.

Per lo staff e lo staff tecnico di Rivera e dei comandanti, il lavoro inizia seriamente questa settimana alla mietitrebbia della NFL a Indianapolis, lo stesso posto in cui Washington ha deciso di scambiare con Wentz un anno fa.

READ  L'UE concorda nuove sanzioni alla Russia in occasione dell'anniversario della guerra - DW - 25/02/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *