Casertana-Viterbese, le ultime dai ritiri - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
lunedì, 25 Marzo, 2019
Ultime notizie
Casertana-Viterbese, le ultime dai ritiri

Casertana-Viterbese, le ultime dai ritiri

– QUI CASERTA. Il “caso” D’Agostino ha precipitato i rossoblù nello sconcerto più assoluto. Mister Di Costanzo cerca di tenere i suoi concentrati esclusivamente sulla gara, anche se non sarà facile scindere le due situazioni. I falchetti arrivano al confronto rimaneggiati. Rispetto a Trapani recupera solo Zito. Indisponibili Floro FloresMancino, PadovanPasqualoni, Pinna e Russo. Assenti per squalifica anche D’Angelo e Rainone

Le dichiarazioni di mister Nello Di Costanzo: “La squadra pensa solo ad allenarsi. Cerchiamo di isolarci dalle diatribe societarie e a preparare la partita perché si tratta effettivamente di uno scontro diretto e ci vogliamo far trovar pronti senza distrazioni. I giocatori sono consapevoli di questo. Il rientro di Zito è molto importante, ma nonostante questo ci mancheranno anche Floro Flores che non è riuscito a recuperare e Padovan che purtroppo è uscito per infortunio domenica e non sarà a disposizione. Siamo contati ma abbiamo già fatto grandi prestazioni pur essendo contati e non ci fasciamo la testa prima della partita. I nostri avversari saranno motivati anche dalla vittoria in rimonta di mercoledì col Pisa, del resto erano una delle favorite alla vittoria finale.”

QUI VITERBO. In casa Viterbese prevale l’entusiasmo per la rocambolesca vittoria in Coppa di Lega con il Pisa (nella foto). Mister Calabro cerca di archiviare una gara difficile da dimenticare e spinge i suoi a concentrarsi interamente su questa trasferta, che presenta molte insidie. Assente il solo Atanasov (squalificato), oltre all’infortunato di lungo corso Schaeper. Recuperano Baldassin, De Giorgi e Palermo

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro: “Ci affacciamo alla gara contro la Casertana con la voglia di dare continuità̀ di prestazione. Nel fare questo, però, dobbiamo stare bene attenti a quello che la partita ci presenterà̀, poiché́ domani sarà̀ una gara molto insidiosa, ma noi siamo una squadra matura e intelligente che sa approcciarsi a tutte le difficoltà. La Casertana è una squadra forte, una compagine costruita per occupare posizioni importanti e domani ci troveremo a giocare contro un organico di grande spessore. So che i tifosi si sono organizzati per venire a sostenerci e questo mi fa molto piacere. Domani scenderemo in campo dando tutto per conquistare un risultato utile e per dare un’altra soddisfazione all’ambiente gialloblu.”

La lista dei 23 giocatori convocati per la gara con la Casertana: 

Portieri: Thiam, Valentini; 
Difensori: Coda, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sini, Sperandeo;
Centrocampisti: Artioli, Baldassin, Cenciarelli, Coppola, Damiani, Palermo, Tsonev;
Attaccanti: Luppi, Molinaro, Ngissah, Pacilli, Polidori, Vandeputte, Zerbin.
Indisponibili: Schaeper (infortunato).

Si ringraziano i rispettivi Uffici Stampa per la collaborazione.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Baldassin, il crociato fa crack. “Ce la farò”

Baldassin, il crociato fa crack. “Ce la farò”

L’ipotesi peggiore è stata confermata: come anticipato su queste colonne ieri mattina, l’infortunio di Luca …