lunedì, 27 Gennaio, 2020

Casertana-Viterbese, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 3 novembre 2019 Casertana-Viterbese, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 17,30. Le ultimissime dalle sedi (foto di Luca Prosperoni).

– QUI CASERTANA. Le dichiarazioni di mister Ginestra. “Mancherà Silva. In squadra non abbiamo un calciatore con le stesse caratteristiche. L’unico che poteva avvicinarsi era Rainone, ma abbiamo fuori anche lui. Dobbiamo fare di necessità virtù. Floro è tutta la settimana che lavora col gruppo e sta abbastanza bene. D’Angelo e Castaldo da ieri sono col gruppo. Anche loro non sono in condizioni ottimali, ma vedremo domani il da farsi. Sappiamo che si tratta di una sfida difficile perché giochiamo contro un avversario che, come noi, gioca al calcio. Bisogna sempre essere ottimisti. Non dobbiamo piangerci addosso. Contro Monopoli e Teramo i ragazzi hanno fatto bene anche senza calciatori importanti. La spinta del pubblico sarà importante. Con il calore della nostra gente e il sostegno della nostra città abbiamo sempre dimostrato di fare bene. Mi aspetto che i tifosi ci diano una mano e capiscano anche che è un momento di difficoltà dal punto di vista numerico. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare. Penserò senza dubbio alle tre partite in una settimana. Perché ho giocatori che non sono al 100% e quindi devo cercare di portarli in queste partite ad una condizione ottimale”.

La lista dei 24 giocatori convocati per la gara contro la Viterbese:

Portieri: Crispino, Galluzzo, Zivkovic;
Difensori: Caldore, Ciriello, Gonzalez, Zivkov, Longo, Paparusso;
Centrocampisti: Adamo, Clemente, D’Angelo, Laaribi, Lezzi, Matese, Origlia, Santoro, Varesanovic, Zito;
Attaccanti: Cavallini, Castaldo, Floro Flores, Starita.

– QUI VITERBESE. Le dichiarazioni di mister Lopez. “A Caserta è doveroso cercare di vincere. Ce la giocheremo alla grande. Non ho dubbi che giocheremo nel migliore nei modi. Finalmente ci saranno parecchi rientranti. Anche il meteo potrebbe creare problemi, tecnicamente ne risentiremo più noi. La Casertana è una squadra forte, soprattutto in casa. Non dimentichiamoci che appena due turni fa hanno battuto il Monopoli. Hanno perso l’ultima in casa del Teramo, ma questo non significa niente. Non disponibili Bezziccheri, Corinti, Markic e Pacilli”.

La lista dei 23 giocatori convocati per la gara di domani (under ’98):

Portieri: Maraolo, Pini, Vitali;
Difensori: Atanasov, Baschirotto, Bianchi, De Giorgi, Milillo, Ricci, Zanoli;
Centrocampisti: Antezza, Bensaja, Besea, De Falco, Errico, Palermo, Sibilia, Urso;
Attaccanti: Molinaro, Čulina, Simonelli, Tounkara, Volpe.

Probabile formazione (under ’98):

Viterbese (3-5-2): Vitali; De Giorgi, Atanasov, Baschirotto; Zanoli, Palermo, Bensaja, Sibilia, Errico; Tounkara, Volpe. A disposizione: Maraolo, Pini, Bianchi, Milillo, Ricci, Antezza, Besea, De Falco, Urso, Čulina, Molinaro, Simonelli. All.: Lopez.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Paganese-Viterbese 0-0, cronaca e tabellino

Si è giocato il turno di recupero della 20a giornata  – rinviata per lo sciopero …