mercoledì, 13 Novembre, 2019
Foto: Max Luz

Catania-Viterbese, le ultime dai ritiri

La partita Catania-Viterbese è in programma mercoledì 3 aprile alle 14.30 allo stadio “Angelo Massimino”. Si gioca il recupero della nona giornata di andata del girone C del campionato Serie C 2018-19.  

QUI CATANIA. L’allenatore del Catania Walter Novellino ha convocato 23 giocatori per la sfida con la Viterbese. Squalificato Curiale. Indisponibili per infortunio: Biagianti, Bonaccorsi e Di Grazia.

La lista completa dei 23 giocatori a disposizione.

– Portieri:  33 Lorenzo Bardini, 12 Matteo Pisseri;
– Difensori: 4 Ramzi Aya, 17 Joel Baraye, 26 Luca Calapai, 28 Andrea Esposito, 3 Dragan Lovric, 15 Giovanni Marchese, 5 Tommaso Silvestri, 29 Lorenzo Valeau;
– Centrocampisti:  6 Federico Angiulli, 21 Rosario Bucolo, 30 Giuseppe Carriero, 16 Cristian Llama, 10 Francesco Lodi, 19 Kalifa Manneh, 18 Giuseppe Rizzo;
– Attaccanti: 14 Fran Brodic, 32 Matteo Di Piazza, 8 Michael Liguori, 9 Alessandro Marotta, 24 Adis Mujkic, 7 Vincenzo Sarno.
Indisponibili: Biagianti, Bonaccorsi e Di Grazia (infortunati), Curiale (squalificato)

QUI VITERBESE. Mister Antonio Calabro analizza in questo modo la gara con il Catania: “In questi due giorni (domenica pomeriggio i gialloblù hanno giocato al Provinciale la gara di campionato con il Trapani, ndr) la squadra ha riposato per recuperare le energie spese nella gara di Trapani. Arriviamo alla gara di domani con molti minuti in più sulle gambe rispetto ai nostri avversari, ma questa però non è una scusante. Noi scenderemo in campo dando tutti noi stessi come facciamo in ogni gara, poiché abbiamo dimostrato di saper fare risultato in ogni situazione. Il Catania è una squadra forte, che arriva alla gara di domani riposata e che sarà, inoltre, spinta dal suo pubblico. Dobbiamo essere strategicamente bravi ad affrontare una partita fastidiosa e molto difficile”.

Per la doppia trasferta in Sicilia (Trapani e Catania), su richiesta degli stessi giocatoriè stata convocata la rosa al completo. Esclusi dalla lista solo i due infortunati di lungo corso (Baldassin e Schaeper). Ci sono il portiere Forte (appena reintegrato in rosa al posto di Baldassin) e tutti gli indisponibili per infortunio (indicati in rosso). Fanno parte del gruppo due elementi della Berretti (Bertollini e Del Prete).

La lista dei 26 giocatori in ritiro (in rosso quelli non utilizzabili).

– Portieri: Bertollini, Demba Thiam, Forte, Valentini;
– Difensori: Atanasov, Coda, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sini, Sparandeo;
– Centrocampisti: Artioli, Coppola, Cenciarelli, Damiani, Del Prete, Palermo, Tsonev;
– AttaccantiLuppi, Molinaro, Ngissah, PacilliPolidori, Vandeputte, Zerbin.
Indisponibili: Baldassin, Cenciarelli, Luppi, Pacilli, Polidori, Sini, Schaeper.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

La storia si ripete: Antonio Calabro è il nuovo allenatore della Viterbese

È il primo della lista, ed è atteso a Viterbo già nella giornata di domani, …