giovedì, 22 Ottobre, 2020
Foto: Newscatania

Catania-Viterbese, Mazzarani verso il recupero

Se alla Viterbese non si ride sotto il profilo degli infortunati, a Catania di sicuro non si fanno salti di gioia. Sono ben otto infatti gli infortunati e in vista della gara interna con la Viterbese, solamente due giocatori sono in odore di recupero.

Buone notizie infatti arrivano per Camplone da parte di Esposito e Mazzarani. I due rossoblu saranno quasi certamente della gara, mentre nessuna possibilità per Biagianti, Barisic, Saporetti e Catania. Ci sono poi i casi di Sarno e Rossetti che potrebbero essere recuperati, ma che difficilmente partiranno titolari.

Sarà quindi cura di mister Camplone dare la quadratura ad una squadra che sin qui non ha entusiasmato e che si ritrova a fare i conti con molti infortuni. L’occasione è quella giusta, sebbene la Viterbese di mister Lopez, ha già fatto vedere di saper uscire da situazioni e campi difficili.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese out sulle fasce: sulle corsie esterne si contano le assenze

Vincere, per dimostrare che la Viterbese c’è é che la vittoria contro la Cavese non …