martedì, 14 Luglio, 2020
Foto: Newscatania

Catania-Viterbese, Mazzarani verso il recupero

Se alla Viterbese non si ride sotto il profilo degli infortunati, a Catania di sicuro non si fanno salti di gioia. Sono ben otto infatti gli infortunati e in vista della gara interna con la Viterbese, solamente due giocatori sono in odore di recupero.

Buone notizie infatti arrivano per Camplone da parte di Esposito e Mazzarani. I due rossoblu saranno quasi certamente della gara, mentre nessuna possibilità per Biagianti, Barisic, Saporetti e Catania. Ci sono poi i casi di Sarno e Rossetti che potrebbero essere recuperati, ma che difficilmente partiranno titolari.

Sarà quindi cura di mister Camplone dare la quadratura ad una squadra che sin qui non ha entusiasmato e che si ritrova a fare i conti con molti infortuni. L’occasione è quella giusta, sebbene la Viterbese di mister Lopez, ha già fatto vedere di saper uscire da situazioni e campi difficili.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Il nostro nome, il nostro stemma, la nostra storia

Spettacolare. Una coreografia spettacolare. La scritta USV, Unione Sportiva Viterbese, con le fiaccole e lo …