martedì, 15 Ottobre, 2019
Foto: Luca Prosperoni

Cavese-Viterbese, probabile formazione

Alla vigilia della trasferta di Cava dè Tirreni il tecnico gialloblu, Antonio Calabro, traccia la linea guida che caratterizzerà anche la partita con i blufoncè. Queste le sue parole, inviate dall’ufficio stampa gialloblu.

“Domani affronteremo la gara con il gioco che ci ha contraddistinto nelle ultime partite. Quindi giocheremo con organizzazione, mentalità̀ e voglia di fare risultato. Le gare sono tante e ravvicinate e abbiamo molto minutaggio nelle gambe, quindi sarà̀ fondamentale l’apporto di tutta la squadra in ogni fase della gara.

La Cavese è una squadra molto insidiosa che gioca con un modulo ben definito e con dei movimenti interessanti e fastidiosi, sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Inoltre, i giocatori sono ben allenati e ben disposti in campo e sicuramente quella di domani sarà̀ una partita complicata, poiché́ la Cavese in casa cercherà̀ di fare più̀ punti possibili per migliorare la situazione in classifica.

Infine, sono felice che i tifosi verranno a sostenerci, si sta creando un entusiasmo importante intorno alla squadra. Noi abbiamo bisogno di loro e li ringraziamo per quello che hanno fatto fino a questo momento. Cercheremo di dargli soddisfazioni dandogli la possibilità̀ di vedere una squadra che lotta in campo per la maglia e per i colori gialloblu”

Elenco dei convocati:

PORTIERI: Thiam, Valentini;
DIFENSORI: Atanasov, Bertollini, Coda, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sparandeo;
CENTROCAMPISTI: Artioli, Baldassin, Cenciarelli, Coppola, Damiani (nella foto), Palermo, Tsonev, Zerbin;
ATTACCANTI: Bismark, Luppi, Molinaro, Pacilli, Polidori, Vandeputte.

Probabile Formazione: Valentini, Atanasov, Coda, Rinaldi; De Giorgi, Palermo, Damiani, Baldassin, Mignanelli; Pacilli, Polidori. A disp.: Thiam, Bertollini, Milillo, Sparandeo, Artioli, Cenciarelli, Coppola, Tsonev, Zerbin, Bismark, Luppi, Molinaro, Vandeputte. All. Antonio Calabro

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …