Cessione Viterbese, per ora è fumata nera - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 21 Luglio, 2019
Ultime notizie

Cessione Viterbese, per ora è fumata nera

Si è chiusa poco fa la lunga diretta di Cuori Gialloblù con lo stadio Rocchi di Viterbo organizzata per seguire ‘live’ la trattativa di cessione della Viterbese dal patron Piero Camilli al potenziale acquirente Marco Arturo Romano >>> LEGGI QUI la diretta e guarda la fotogallery.

Ringraziamo Eleonora Celestini per le preziose informazioni che ha trasmesso ai tantissimi tifosi gialloblù che sono rimasti in collegamento costante con il nostro sito.

  • Dalle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Romano sembra di capire che la sostituzione della fideiussione non sia stata ancora perfezionata. Si parla di farlo all’inizio della prossima settimana, vale a dire non prima del 15 luglio.
  • Mentre le altre società di serie C sono nel pieno del calciomercato e si stanno per radunare in vista del prossimo campionato, l’inizio della stagione della Viterbese slitta sempre più avanti. Questo è un dato di fatto.

.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, il 19 luglio si parte per il ritiro

I telegrammi ai tesserati con luogo e ora della convocazione per l’inizio del ritiro sono …