Come Brandon Johnson ha vinto la corsa al sindaco di Chicago

“L’entusiasmo per ciò che è possibile sotto questa amministrazione ha davvero portato a casa”, ha detto Mr. Moseley ha detto che era Mr. Ha detto di aver visto parallelismi tra la coalizione multiculturale che ha eletto Johnson e quella che ha ispirato Harold, il primo sindaco nero di Chicago. Washington è entrata in carica 40 anni fa. “Le persone sono state in grado di sentire di nuovo che potevano sentire, vedere, sentire e che l’azione stava davvero arrivando sulle questioni che contavano per loro”.

Prima del primo turno di votazioni, Paul Rosenfeld ha detto che i progressisti nel suo rione del North Side facevano il tifo per il quarto classificato Mr. Johnson e Mr. Hanno diviso il voto tra Garcia. Ma prima della corsa, il membro del comitato democratico nel suo rione, Mr. Rosenfeld, elettori liberali Sig. Radunandosi dietro Johnson, gli attivisti delle United Working Families e dei gruppi sindacali stanno bussando alla porta.

“Gli elettori democratici progressisti sono stati davvero in grado di concentrarsi solo su due candidati e vedere la netta differenza tra i due”, ha detto. “Questo ha fatto la differenza.”

Rahm Emanuel e la Sig. Tom Bowen, uno stratega democratico che ha lavorato per Lightfoot, ha fatto appello a Mr. Johnson ha rivendicato un successo travolgente.

“Ha corso una grande gara, ma è anche vero che questa è una città democratica all’80%”, ha detto. “Aveva un ostacolo inferiore da superare essendo un democratico con più legami con gli elettori democratici”.

Ora, Sig. Bowen ha affermato che il sindaco eletto sta per affrontare la realtà del governo, ma con una considerevole coalizione di elettori di Chicago.

READ  Le azioni di Tesla confermano il "doppio massimo" ribassista e altri schemi grafici

“Ha il sostegno dei progressisti North Siders e dei quartieri neri nel South Side”, ha detto, “e questa è la coalizione più duratura nella politica di Chicago”.

Michael Kerstein Rapporto contribuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *