lunedì, 1 Marzo, 2021

Coppa Italia Serie C, sorteggio semifinali

La Coppa Italia di Lega si avvia verso le semifinali. Gli ottavi di finale si sono conclusi ieri. Al Rocchi la Viterbese di mister Calabro ha battuto il Teramo con un gol di Pacilli e ha superato il turno. Il prossimo avversario per i quarti di finale sarà il Pisa, sempre a Viterbo e sempre in gara secca.

Tre squadre però sono già in semifinale. La discrepanza è dovuta al lungo stop del club gialloblù. Il presidente Piero Camilli ha ingaggiato questa estate un lungo braccio di ferro con la Lega Pro, chiedendo di essere inserito nel girone A invece che nel girone C della terza serie nazionale. Una battaglia che ha tenuto ferma ai box la squadra per dieci turni.

La Viterbese ora è obbligata a giocare ogni tre giorni in campionato >>> leggi QUI. Anche il programma di Coppa Italia è stato sconvolto da questa anomala situazione. Facciamo il punto sul tabellone.

OTTAVI DI FINALE
Viterbese-Teramo  1-0

QUARTI DI FINALE
Monza-Imolese  1-0
Virtus Vicenza-Gozzano  2-0
Trapani-Potenza  1-0
Viterbese-Pisa (mercoledì 13/3, ore 20.30)

SEMIFINALE A
Monza-Virtus Vicenza (andata 13/3)
Virtus Vicenza-Monza (ritorno 27/3)

SEMIFINALE B
vincente Viterbese/Pisa-Trapani (andata data da stabilire)
Trapani-vincente Viterbese/Pisa (ritorno data da stabilire)

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Coppa Italia Serie C 2019-20, secondo turno

Si è giocato il 9 ottobre 2019 il primo turno della Coppa Italia Serie C …