Costa Ferreira si avvicina? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 24 Marzo, 2019
Ultime notizie
Costa Ferreira si avvicina?

Costa Ferreira si avvicina?

Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato di A e B, ma non quello che riguarda la Serie C. Ed è per questo motivo che molti giocatori militanti in cadetteria, che non rientrano più nei piani delle squadre di appartenenza, dovranno affrettarsi a trovare altra sistemazione in Serie B. Il rischio infatti è quello di arrivare senza accordi alla chiusura del mercato.

Alcuni di questi giocatori sarebbero seguiti anche dalla Viterbese. Su tutti  Costa Ferreira fantasista in uscita dal Lecce, che potrebbe scendere di categoria in caso di mancato approdo in una compagine cadetta.

Altro interesse più o meno dichiarato dalla società gialloblu, è quello verso Luca Baldassin, in forza al Chievo ed in odore di prestito. Al momento non si hanno notizie di interessamenti da parte di squadre di Serie B, e come detto all’inizio, il mercato chiuderà in serata le sue trattative.

Insomma da questa sera, alla chiusura del mercato, la Viterbese avrà una settimana di tempo per portare in gialloblu le due pedine over promesse dal presidente Camilli, per fare di un buon organico una squadra di livello.

Potrebbe invece accantonarsi l’interesse per Andrea Saraniti, sebbene sia un pallino del patron gialloblu, in quanto mister Lopez potrebbe puntare su Jefferson che avrebbe la possibilità di recuperare con una certa calma, visto anche l’arrivo di Polidori e le certezze di Bismark, Zerbin e Roberti. In conclusione, con Jefferson in rosa si lavorerebbe a rinforzare la trequarti ed il centrocampo, reparti anche numericamente da rinforzare.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, quando il gruppo è granitico

Viterbese, quando il gruppo è granitico

Come abbiamo scritto, Calabro ha cambiato faccia alla Viterbese >>> LEGGI QUI. La società, grazie …