mercoledì, 4 Agosto, 2021

Covid-19, primi tamponi negativi per tutti i gialloblu

Covid-19, tutti negativi i primi test per i gialloblu.

Lo comunica la Viterbese con un nota stampa: “La società U.S. Viterbese 1908 comunica che, adottando i protocolli sanitari per la ripresa in sicurezza degli allenamenti collettivi, ha attivato le misure necessarie per valutare sia lo stato di salute generale di atleti e staff tecnico sia l’assenza di positività al Covid-19. Pertanto si rende noto che i test molecolari (tamponi) effettuati allo stadio “Rocchi” dall’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo hanno dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra”.

Nella giornata di mercoledì 12 agosto calciatori e staff tecnico saranno sottoposti, inoltre, a test sierologico e nuovamente ai test molecolari.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …