mercoledì, 30 Settembre, 2020

Cristiana Capotondi dal set al Rocchi: la vice presidente della Lega Pro visita la Viterbese

Una gradita visita in casa Viterbese. Nel pomeriggio di ieri, infatti, la vice presidente di Lega Pro Cristiana Capotondi ha visitato lo stadio “Enrico Rocchi“ dove è stata accolta dal presidente Marco Arturo Romano, dal sindaco di Viterbo Giovanni Arena e dal consigliere delegato allo Sport Matteo Achilli.

Tra i molteplici temi di confronto, uno sguardo alla possibilità di riaprire gli stadi, almeno parzialmente,  nei prossimi mesi.  Al termine dell’incontro che ha spaziato a 360 gradi sui temi di attualità del mondo della Lega Pro, il presidente Romano ha omaggiato la dirigente federale – in città per girare una fiction su Chiara Lubich – con una maglia della Viterbese.

“Siamo onorati di aver ricevuto la visita della voce presidente Capotondi – afferma Romano –. Abbiamo approfondito diverse tematiche, non ultima quella relativa ai prossimi gironi di Lega Pro. Sicuramente inviteremo il presidente Ghirelli e la vice presidente Capotondi per una partita di campionato della Viterbese”.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Maurizi: “Rispetto per la Ternana, ma noi siamo la Viterbese e vogliamo crescere”

“Abbiamo tanta voglia di giocare e di entrare in campo visti i mesi di stop …