martedì, 15 Ottobre, 2019

Cuori Gialloblù e lo ‘sportello del tifoso’

Il sito Cuori Gialloblù è nato (siamo on line da oltre un anno) per fare informazione e per radicare sempre più la Viterbese territorio.

Per noi sarebbe importante stabilire un rapporto continuo con quanti condividono la nostra stessa passione. I tifosi sono per noi molto più di semplici utenti finali. Sono l’architrave su cui si regge il presente e il futuro del club. 

  • Avete una richiesta o una domanda da inoltrare alla società? Noi la pubblicheremo per vostro conto fungendo da filtro (il nostro sito è condiviso da Google news e siamo costantemente presenti nel web a livello nazionale). 
  • Volete pubblicare un contributo? Lo valuteremo e, se valido, lo pubblicheremo.
  • Volete condividere una vostra riflessione? Non basta che inoltrarcela e noi procederemo, purchè rispettosa delle regole del buon senso e della buona educazione.

Come fare?

Sarà sufficiente compilare il form che trovate nella barra di navigazione di Cuori Gialloblù alla voce  >>>sportello del tifoso. Ponete la vostra domanda/richiesta oppure postate un contributo e/o una riflessione.

In ogni caso risponderemo alla vostra richiesta privatamente, nel più breve tempo possibile. E, con il vostro consenso, pubblicheremo sul sito il tema sollevato con la risposta della Redazione ovvero il vostro contributo/riflessione.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, i tifosi e il lato etico del calcio

In occasione della partita con la Vibonese i tifosi che rendono viva la Curva Nord …