martedì, 3 Agosto, 2021

Cuori Gialloblu, la Viterbese e lo ‘Sportello del tifoso’

Il sito Cuori Gialloblu è stato ideato e viene alimentato da tifosi di vecchia data della Viterbese, per radicare il più possibile le maglie sul territorio.

In questa prospettiva sarebbe importante stabilire un rapporto continuo con quanti condividono la nostra stessa passione. Abbiamo bisogno di consigli e di suggerimenti per aiutare la crescita della Viterbese nella Tuscia. Non solo nel capoluogo.

I tifosi sono per noi molto più di semplici utenti finali. Sono l’architrave su cui si regge il presente e il futuro del club. Per questa ragione nella barra di navigazione compare la voce “Lo sportello del tifoso”.

Uno strumento di condivisione, che diventa tanto più significativo quest’anno. La stagione è iniziata con il piede giusto. L’iscrizione è arrivata per tempo. Lo staff tecnico è già pronto a partire. Di questo non possiamo che ringraziare il presidente Romano.

  • Avete un suggerimento da proporre oppure una richiesta da fare? Volete pubblicare un contributo oppure condividere una vostra riflessione? Compilate il form che trovate nella barra di navigazione alla voce “lo sportello del tifoso”. Scegliete l’argomento ovvero postate un contributo e/o una riflessione.
  • In ogni caso risponderemo alla vostra richiesta nel più breve tempo possibile, se possibile sulle pagine del sito. Con il vostro consenso, pubblicheremo il suggerimento o il vostro contributo.

Eleonora Celestini
Stefano Cordeschi
Sergio Mutolo

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …