Darius Miles: giocatore di basket dell’Università dell’Alabama accusato di omicidio per l’omicidio di una donna di 23 anni



Cnn

Il giocatore di basket dell’Università dell’Alabama Darius Miles è stato arrestato e accusato di omicidio in relazione alla sparatoria di una donna di 23 anni vicino al campus domenica, hanno annunciato le forze dell’ordine di Tuscaloosa.

“Siamo a conoscenza della recente accusa contro lo studente-atleta Darius Miles, e non è più un membro della squadra di basket maschile dell’Alabama”, ha dichiarato domenica il dipartimento di atletica dell’Università dell’Alabama.

Anche Michael Lynn Davis, 20 anni, è stato accusato della sparatoria, ha dichiarato in una nota l’Unità per i crimini violenti di Tuscaloosa. Entrambi i sospettati sono stati accusati di omicidio e sono detenuti senza vincolo.

Gli investigatori hanno affermato che Miles era l’unica persona associata all’Università dell’Alabama.

La CNN non ha potuto determinare se i sospetti hanno avvocati.

La polizia ha risposto alla sparatoria intorno all’1:45 ora locale di domenica e ha trovato Jamia Joanne Harris colpita a morte mentre sedeva nella sua auto a circa mezzo miglio dal campus universitario, secondo un comunicato della Violent Crimes Unit.

Il conducente dell’auto ha detto alla polizia che qualcuno aveva sparato con una pistola contro il suo veicolo e ha sparato per legittima difesa, forse colpendo uno dei sospetti, hanno detto gli investigatori.

“Dopo aver elaborato il filmato, aver parlato con più testimoni e aver visto la videosorveglianza, sono stati individuati due sospetti”, si legge nel comunicato.

Gli investigatori hanno detto che uno dei sospetti è stato colpito da colpi di arma da fuoco di ritorno e ha riportato ferite non mortali.

“Sembra che l’unico scopo di questo era che queste persone fossero coinvolte in un piccolo alterco con la vittima mentre erano sulla Strip”, ha detto il capitano dell’unità Jack Kennedy. The Strip è un centro di ristoranti e aziende vicino al campus universitario.

READ  Licenziamenti Microsoft: secondo quanto riferito, sono in arrivo importanti tagli di posti di lavoro

L’università ha detto che sta collaborando alle indagini insieme al dipartimento di atletica.

Miles, 21 anni, è un giovane all’università e proviene da Washington, DC, secondo una versione archiviata del roster della squadra di basket maschile. Prima di essere escluso dalla squadra, Miles era alla sua terza stagione come titolare per l’Alabama Crimson Tide, un elenco di spettacoli archiviati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *