mercoledì, 24 Febbraio, 2021

De Falco verso Siena, rescissione consensuale in vista?

Andrea De Falco pronto a rescindere con la Viterbese per accasarsi al Siena in serie D? Secondo i portali di informazione toscani sembrerebbe di sì, con un biennale pronto per il centrocampista gialloblu.

Anche da fonte Viterbese la notizia sembra venire confermata: De Falco, finito fuori rosa da iniziò febbraio perché ormai fuori dai piani tecnici del club gialloblu, già entro la prossima settimana potrebbe risolvere anticipatamente il contratto che lo lega alla Viterbese (e che scade a giugno 2021) per accasarsi alla corte di Alberto Gilardino.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Ostacolo Vibonese sulla strada dei gialloblu, Taurino: “Assenze pesanti, ma non cerchiamo alibi”

Domani allo stadio “Enrico Rocchi” i gialloblu saranno in campo per la giornata numero 26 …