martedì, 27 Luglio, 2021

Domenica 7 asta di beneficenza gialloblu per il canile di Bagnaia

 

Non solo calcio, non solo pallone. Il mondo gialloblu dedica anche pensieri speciali agli amici a quattro zampe assistiti dall’associazione Amici Animali onlus, che svolge quotidianamente attività di volontariato presso il canile comunale di Bagnaia.

Domenica 7 marzo, subito dopo la fine della telecronaca del grande Claudio “The Voice” Petricca della gara Viterbese – Monopoli (in programma al Rocchi alle ore 15), durante la trasmissione Diretta Sport condotta dagli amici Luca Tofani e Beatrice Grani su TLN (canale 629 del digitale terrestre), si aprirà l’asta di beneficenza il cui ricavato verrà utilizzato per realizzare nuovi box per gli ospiti pelosi del canile di Bagnaia. L’iniziativa è promossa dal Club US Viterbese 1908, in collaborazione con l’emittente televisiva e con il sodalizio gialloblu.

In palio la maglia numero 10 del capitano della Viterbese Simone Palermo e i pantaloncini dell’attaccante numero 9 Mamadou Tounkara, che riporteranno il nome di chi si aggiudicherà l’asta di beneficenza. E poi ancora un pallone autografato dai giocatori della Viterbese e la fascia da capitano di Palermo, che sarà in studio insieme a Tounkara, ospiti di Diretta Sport. Con Tofani e Grani ci saranno anche Alessia Spolverini e Mammorappo. Come partecipare all’asta sarà spiegato durante la trasmissione direttamente domenica 7 marzo dai conduttori. 

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Comincia il ritiro, ecco i convocati dalla Viterbese: non c’è Baschirotto

Come previsto, Federico Baschirotto non è stato convocato per il ritiro della Viterbese: manca solo …