Dopo aver lasciato il ristorante, Justin Bieber non riusciva a smettere di afferrarle l’inguine

Justin Bieber

La colazione risulta essere un pacchetto

…tieni duro per la vita!!!

Justin Bieber O ha bisogno di una cintura, o forse ha bisogno di andare in bagno… perché il tizio non riusciva a smettere di prendere le sue cianfrusaglie dopo la colazione di questo fine settimana.

Il cantante ha pranzato sabato da Weehoe con la signora, Hayley, e mentre uscivano… Justin era un po’ carino — ma, totalmente solo. Guarda questo: il ragazzo stava salendo diversi gradini tenendo il cavallo dritto.

Come abbiamo detto, questa non è una soluzione temporanea o un graffio: ci passiamo tutti. Invece, JP sembra tenere duro per un po’…ma non dice perché.

I suoi pantaloni qui sembrano lucidi, quindi forse sta cercando di tenerli su — anche se tenerli su in questa particolare area sembra un po’ inetto… ed è quello che dovrebbe essere.

Certo, probabilmente sta facendo quello che a volte fanno quando c’è una perdita… e peggio. Potrebbe sembrare disgustoso, ma quando la natura chiama… non è certo insolito fare una mossa come questa. Considerando per quanto tempo Justin ha mantenuto questa posa, è possibile.

Qualunque cosa lo stia facendo toccare e afferrare la sua virilità… speriamo che Biebs alla fine lo capisca. Per quanto riguarda Hayley, beh, rimani con lui, immaginiamo.

Se perdi un colpo, Justin sembra essere in grado di cavarsela da solo.



READ  Le interruzioni dei voli continuano giorni dopo che l'interruzione della FAA ha interrotto i viaggi negli Stati Uniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *