Dopo la reazione di Sony Player che ha cambiato il famigerato finale di Helldiverse 2

Stai indietro, Helldiverse. La tua battaglia è vinta. Lo scorso fine settimana, Sony lo ha annunciato Helldiverse 2, uno dei giochi multiplayer più popolari dell’anno, richiede ai giocatori di Steam di collegare il proprio account a un account PlayStation Network. Dopo la forte reazione dei giocatori, inclusa la revisione del gioco per lo streaming, questa mattina Sony ha invertito la rotta e non richiederà più ai giocatori PC di collegarsi a un account PSN.

La forza della reazione di quel giocatore non può essere sottovalutata. A poche ore dal primo annuncio, Helldiverse 2 Ha ricevuto oltre 14.000 recensioni negative su Steam. Questa cifra ha raggiunto le 200.000 recensioni negative in due giorni, sufficienti per cambiare la valutazione da “straordinariamente positiva” a “straordinariamente negativa”. Sebbene i bombardamenti da ricognizione fossero generalmente visti come una misura estrema da adottare per i soldati, furono apertamente incoraggiati Uno Helldiverse 2Gestori di comunità di.

“Voglio che le persone facciano conoscere il loro dispiacere dove possono effettivamente fare la differenza”, Spitz, a Helldiverse 2 Il community manager ha scritto sul server Discord del gioco. “Le revisioni di Steam e le richieste di rimborso lo faranno.”

Ma i giocatori non erano soddisfatti dell’inseguimento Helldiverse 2. Il CEO di Arrowhead Game Studios, Johan Pilsted, si è lamentato del fatto che anche i giocatori stiano prendendo di mira l’originale. Abitanti dell’inferno. “Questo mi rende così triste @Gioco Helldiverse Ultimo @helldivers2 Controversia” Ha scritto in X.

L’esplosione di recensioni ha creato un effetto a catena per la presenza del gioco su Steam. Nelle notizie, i giocatori e altri hanno sottolineato che PlayStation Network non è disponibile in alcuni paesi, il che significa che i giocatori di quei paesi potrebbero perdere l’accesso al gioco per cui hanno pagato. Segnalato il sito di monitoraggio di Steam Steamdb Il gioco era elencato a 177 Ci sono state segnalazioni da parte di giocatori che paesi in cui PSN non erano disponibili e Steam Rimborsi ai giocatori oltre il normale periodo di rimborso. Poi, lunedì mattina, Sony ha annunciato che avrebbe eliminato i requisiti di connessione PSN.

READ  Caitlin Clark e le donne avanzano alle Final Four dopo aver sconfitto la campionessa dell'Iowa 2023 LSU.

Sui social media, i giocatori si sono chiesti come sia successo. Pilestedt ha scritto che sebbene un collegamento all’account PSN fosse sempre stato pianificato per il gioco e annotato sulla sua pagina Steam, lo stato instabile del lancio del gioco ha costretto a ritardare l’implementazione del requisito. Ha detto che apparentemente c’erano discussioni interne con PlayStation e che il requisito avrebbe fatto arrabbiare i fan.

“Quando i server sono esplosi all’inizio, abbiamo dovuto prendere decisioni rapide, come interrompere la connessione” Bilstead ha scritto in X“Ora, finalmente, la richiesta di una replica è arrivata da PS [PlayStation] (per aiutare con moderazione) – Abbiamo dovuto adeguarci nonostante i timori di reazioni negative.

Ora che la decisione è stata annullata, Philstead ha espresso il suo apprezzamento ai fan e ha ringraziato PlayStation per aver risolto rapidamente la questione. Il gioco è stato ripristinato nei paesi in cui era stato precedentemente rimosso e sembra che i giocatori stiano invertendo le loro recensioni negative. Helldiverse 2 Ora ho una valutazione “mista” poiché il numero di recensioni positive sta lentamente aumentando. Pilestedt ha preso in giro l’intero evento, condividendo l’immagine di un membro della comunità che trasforma una recensione negativa del gioco in una mappa Steam. Un design indossato dai giocatori di Caps nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *