lunedì, 19 Agosto, 2019
Gennaro Armeno

Doumbia no, Armeno forse

Con la sosta di gennaio, si apre la finestra del mercato, dove un po’ tutti cercano di dare con anticipo ed in esclusiva, le cosiddette “bombe di mercato”. Questo è quanto non ci interessa. In questo periodo, come altri, daremo informazioni su indiscrezioni, senza però avere la presunzione di essere quelli del “lo abbiamo scritto per primi”. Fatta questa doverosa prefazione, per chiarire che non siamo un sito specializzato in calciomercato, daremo indiscrezioni e affari certi, possibilmente con la presentazione del neo acquisto, come da sempre abbiamo fatto.

Passando alle notizie che circolano, su web e non, la Viterbese avrebbe un interesse verso Gennaro Armeno, esterno offensivo, classe ’94 originario di Pozzuoli e di proprietà del Novara, già in prestito alla Regina la scorsa stagione con 16 presenze e due reti. Sfumata a quanto pare la pista che voleva i gialloblu sulle tracce di Abdou Doumbia, che a quanto pare dal Lecce passa al Pisa.

Passando al mercato in uscita, così come anticipato da Samuele Sansonetti su Tusciaweb, il primo a lasciare la casacca gialloblu è l’attaccante, Fabrizio Roberti. Infatti, come scrive Blunote, Il presidente del Taranto Massimo Giove ha chiuso da poco l’accordo con Fabrizio Roberti, attaccante classe 1993. Approda in riva allo Ionio dopo aver trascorso la prima parte della stagione alla Viterbese, con cui ha collezionato soltanto 4 presenze.

Intanto si lavora per portare alla corte di mister Sottili, un esterno di difesa, capace di interpretare il ruolo in entrambe le corsie, sebbene la ricerca potrebbe ricadere su un giocatore di piede mancino. Al momento di nomi certi non ce ne sono e le indiscrezioni uscite in questi giorni, pare non abbiano raccolto alcun tipo di conferma.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, chi è Mamadou Tounkara

Tounkara Mamadou è un nuovo giocatore della Viterbese. Il calciatore ha firmato un contratto biennale …