Dow Jones anticipa i verbali della Fed; Meta Piano per lanciare ‘Twitter Killer’ | Quotidiano degli affari degli investitori

La media industriale del Dow Jones è scesa mercoledì prima dei verbali dell’ultima riunione politica della Federal Reserve. Metapiattaforme (Meta) Il suo concorrente Twitter si sta preparandoChiamato Threads, ha debuttato giovedì.




X



Mercoledì, i verbali della Fed escono alle 14:00 ET. Potrebbero far luce sul motivo per cui le previsioni dei politici sono state scritte a matita per altri due aumenti dei tassi.

Più tardi questa settimana, il rapporto sul lavoro del Dipartimento del lavoro di venerdì attira l’attenzione. Gli economisti prevedono circa 200.000 posti di lavoro e un calo del tasso di disoccupazione al 3,6%.

Borsa oggi

Le azioni Meta sono aumentate dello 0,5% negli scambi mattutini. Il suo sito Web di testi, che viene indicato come a “L’assassino di Twitter” sarà lanciato sotto l’egida della piattaforma di social media Instagram. Anche se il suo debutto non è fino a giovedì, L’interfaccia Web è ora disponibile per Studio.

Il veicolo elettrico è un gigante Tesla (D.S.L.AMercoledì mattina è salito dello 0,1%. Dow Jones è un gigante della tecnologia Mela (AP) E Microsoft (MSFT) squadrato dopo l’apertura del mercato azionario di oggi.

Altri leader nel rally del mercato azionario includono Google-parent lettere (Google) Le azioni di Alphabet sono aumentate vertiginosamente.

Chipotle alla griglia messicana (CMG), Dynatrace (TD), MongoDB (MTP), Ricerca Lam (LRCX) E NVIDIA (NVDA) — così come le azioni Dow Jones JP Morgan Chase (JPM), Visa (v) E Salesforce (CRM) — è uno dei migliori titoli da tenere d’occhio nell’attuale trend rialzista del mercato azionario.

Tesla è un titolo IBD Leaderboard, Lam Research è un titolo IBD Swing Trader, mentre Nvidia è presente nella colonna Stocks Near a Buy Zone di questa settimana. Dynatrace è l’ultima azione IBD del giorno.


L’ultima newsletter di IBD MarketDiem offre idee di azioni per azioni, opzioni e criptovalute nella tua casella di posta


Dow Jones oggi: prezzi del petrolio, rendimenti del Tesoro

Dopo la campana di apertura di mercoledì, la media industriale del Dow Jones è scesa dello 0,5%, mentre l’S&P 500 è sceso dello 0,4%. Il composito Nasdaq ad alto contenuto tecnologico sta scendendo dello 0,3% nell’azione mattutina.

Tra i fondi negoziati in borsa statunitensi, il tracker Nasdaq 100 Invesco QQQ Trust (QQQÈ sceso dello 0,4%, mentre l’ETF SPDR S&P 500 (spionaggio) ha perso lo 0,45% all’inizio di mercoledì.

READ  I Paesi Bassi affermano che invieranno aiuti patriottici all'Ucraina

Il rendimento del Treasury USA a 10 anni è salito al 3,86%. Il rendimento a 10 anni sta testando il suo massimo recente, stabilito a fine maggio. Lunedì il rendimento è salito al 3,85%.

Dopo un leggero calo lunedì, i prezzi del petrolio sono rimbalzati mercoledì mattina. I futures West Texas Intermediate sono aumentati di circa il 2% per essere scambiati sopra i 71 dollari al barile.

Lunedì, nonostante la notizia che i prezzi del petrolio sono scesi L’Arabia Saudita ha detto che si estenderà La sua produzione diminuisce ad agosto e la Russia annuncia che ridurrà la sua produzione di 500.000 barili al giorno il mese prossimo. La riunione dell’OPEC inizia mercoledì.

Attività di borsa

Lunedì, l’S&P 500 è salito dello 0,1%, mentre il Nasdaq Composite ha guadagnato lo 0,2%. Entrambi hanno raggiunto la chiusura più alta dall’aprile 2022. Il Dow Jones Industrial Average è stato pressoché piatto, ma ha toccato la chiusura più alta dal 2 dicembre.

“Il guadagno semestrale del 31,7% del composito (Nasdaq) è stato il miglior primo semestre di qualsiasi anno dal 1983, affermano i dati di Dow Jones Markets. Il Nasdaq 100 a grande capitalizzazione è aumentato del 38,8%. Il primo semestre nella storia”.

Mentre il mercato azionario raggiunge nuovi massimi quest’anno, è un momento importante per leggere la colonna The Big Picture di IBD.


Cinque migliori azioni Dow Jones da acquistare e guardare ora


Azioni Dow Jones da tenere d’occhio: JPMorgan, Salesforce, Visa

Il leader della Dow Jones Bank JPMorgan si è mosso sopra un punto di acquisto flat-base di 143,37 durante la chiamata agli utili di lunedì. L’area di acquisto del 5% sale a 150,54. Le azioni JPM sono scese dello 0,5% mercoledì mattina.

Salesforce è riuscita a stabilizzarsi dopo una serie di riduzioni delle entrate. Ora sta testando il supporto sulla linea dei 50 giorni. Secondo l’analisi della classifica IBD, MegaCap Technology ha precedentemente incrociato un paio di voci alternative a 194,01 e 200,10.

Nelle ultime settimane, il titolo ha raggiunto una zona di profitto del 20% da un’entrata di 178,94 tazza con manico. Il titolo CRM è sceso dello 0,3% mercoledì mattina.

READ  La qualità dell'aria di Detroit è la seconda peggiore al mondo a causa degli incendi in Canada

Il leader dei pagamenti Visa ha scambiato al di sopra di una base fissa di 235,57 punti di acquisto con un guadagno dello 0,2% lunedì. Un limite di acquisto supera a 247,35. Il titolo V ha perso l’1,2% all’inizio di mercoledì.


4 migliori azioni di crescita da acquistare e tenere d’occhio Raduno del mercato azionario


Le migliori azioni da acquistare e guardare: Chipotle, Dynatrace, MongoDB, Lam Research

Secondo il riconoscimento del modello di IBD MarketSmith, lo stock Chipotle di IBD Leaderboard Watchlist sta cercando di superare il punto di acquisto di 2.139,88 della base piatta. C’è stato anche un ingresso iniziale a 2.092,51 a causa della linea di tendenza. Chipotle è l’ultimo titolo IBD del giorno. Il titolo CMG è sceso dello 0,6% mercoledì mattina.

Il produttore di software Dynatrace ha sviluppato un modello grafico di restringimento di tre settimane che indica un breve consolidamento in cui gli investitori istituzionali stanno sospendendo i loro acquisti. Le azioni sono distanti circa il 3% dal loro recente ingresso di 52,99. Le azioni TT sono scese dello 0,8% mercoledì mattina.

Il titolo IBD Swing Trader Lam Research si è spostato sopra un punto di acquisto iniziale di 615,80 e un modello stretto di tre settimane con un’entrata di 630,72 durante i guadagni della scorsa settimana. Il titolo LRCX è sceso dello 0,8% nelle prime contrattazioni di mercoledì.

MongoDB è stato scambiato in ribasso dopo il suo recente aumento alimentato dagli utili, dandogli un nuovo ingresso. Le azioni sono al di sopra di una formazione stretta di tre settimane che ha mostrato un punto di acquisto a 398,89, mentre gli investitori aggressivi avrebbero potuto utilizzare un ingresso sulla linea di tendenza intorno a 386. Le azioni MDB sono scese dell’1,2% mercoledì mattina.


Scopri come cronometrare il mercato con la strategia di mercato ETF di IBD


Le migliori azioni da acquistare e guardare nel mercato azionario

Questi sono quattro dei migliori titoli da acquistare e guardare nel mercato azionario di oggi, incluso il leader del Dow Jones.

Nome dell ‘azienda Simbolo Punto di acquisto perfetto Tipo di punto di acquisto
ASML (ASML) 683.18 Coppa con manico
Salesforce (CRM) 200,00 Integrazione
Cloudflare (Netto) 66.20 Doppio fondo
anno (anno) 75.45 Coppa con manico
READ  Il crollo dell'autostrada I-95 degli Stati Uniti richiede "mesi" per essere risolto
Fonte: dati IBD al 5 luglio 2023

Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano i principali titoli nell’attuale rally del mercato azionario su IBD Live


azioni Tesla

Le azioni della classifica IPT hanno esteso la loro serie di vittorie a cinque sessioni lunedì dopo Tesla disse Ha consegnato più di 466.000 veicoli a clienti in tutto il mondo nel trimestre aprile-giugno, un trimestre record per le vendite. I tagli e gli sconti sui prezzi hanno stimolato la domanda più delle previsioni di Wall Street.

In mezzo al recente rimbalzo, le azioni Tesla sono al di fuori dell’intervallo di acquisto oltre il punto di acquisto di 207,79 del doppio fondo.

Le azioni TSLA si sono aggiunte ai guadagni di lunedì, aumentando mercoledì.

Dow Jones Leader: Apple, Microsoft

Tra i titoli Dow Jones, lunedì Apple è scesa dello 0,8%, in calo dal massimo storico di venerdì di 194,48. Le azioni continuano a mantenersi nettamente al di sopra del punto di acquisto di 157,38. Mercoledì all’inizio, le azioni hanno perso lo 0,2% nell’azione mattutina.

Le azioni Microsoft hanno perso lo 0,75% lunedì, restituendo parte dei guadagni di venerdì. Tuttavia, il titolo è solo del 4% rispetto al massimo storico del 16 giugno di 351,47.

Nelle ultime settimane, il titolo ha raggiunto la zona di profitto dal 20% al 25% dal punto di acquisto flat-base di 276,76, quindi gli investitori potrebbero aver preso almeno alcuni profitti lì. Mercoledì mattina, le azioni Microsoft sono scese dello 0,3%.

Non dimenticare di seguire Scott Lehtonen su Twitter @IBD_SLehtonen Scopri di più sui titoli growth e sul Dow Jones Industrial Average.

Potrebbe piacerti anche:

I migliori titoli di crescita da acquistare e tenere d’occhio

Scopri come cronometrare il mercato con la strategia di mercato ETF di IBD

Trova i migliori investimenti a lungo termine con IBD Long-Term Leaders

MarketSmith: ricerca, grafici, dati e formazione in un unico posto

Come ricercare azioni in crescita: perché questo strumento IBD semplifica la ricerca delle azioni migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *