domenica, 27 Settembre, 2020
Cristiano Lombardi alla palazzina con il super tifoso gialloblu Silvano Carpinelli

E al “Rocchi” spunta il laziale Cristiano Lombardi…

Lo vuole l’Hellas Verona, e anche la Sampdoria. E la Lazio, con cui è legato contrattualmente fino al 2022, potrebbe anche decidere di continuare a mandarlo in prestito e di non cederlo a titolo definitivo neanche come contropartita tecnica in qualche trattativa, perché la qualità del giocatore c’è e hai visto mai…

E’ cresciuto molto in questo anno alla Salernitana, Cristiano Lombardi, l’ala destra viterbese classe 1995 di proprietà della Lazio. Anche dopo l’infortunio di qualche mese fa al Bentegodi, il giocatore – in prestito dalla Lazio a Salerno – al suo rientro in campo ha offerto prestazioni importanti segnando anche la prima doppietta della sua carriera contro il Cittadella.

E’ seguito da diverse squadre della massima serie, ma in questi giorni si sta allenando al “Rocchi”. Ha, infatti, chiesto e ottenuto dalla Viterbese il permesso di poter utilizzare il campo della Palazzina per tenersi un po’ in forma, sgambettare e scattare per restare allenato. Visti anche gli ottimi rapporti tra il club del presidente Marco Arturo Romano e quello della Lazio Claudio Lotito, ovviamente la Viterbese ha accordato il permesso.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Riapertura degli stadi, Zingaretti dice no

Riapertura degli stadi con il 25% della capienza, c’è anche chi dice no. La Regione …