E se il mercato fosse finito? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

E se il mercato fosse finito?

E se alla fine la rosa fosse questa? E’ la domanda che si pongono in molti osservatori che seguono il mercato. L’arrivo di Bovo (che verosimilmente chiude, o quasi, al ritorno di Luca Baldassin) e la partenza più che paventata di Jefferson in direzione Monza potrebbe non essere rimpiazzata.

Questo anche in virtù delle buone prestazioni di Bismark, Polidori e Roberti. Anche Svidercoschi viene definito nell’ambiente un ottimo attaccante. Ecco quindi che anche se Jefferson lasciasse la Tuscia, non necessariamente ci sarebbe bisogno di sostituirlo.

Logicamente se capitasse l’occasione buona, la famiglia Camilli non resterebbe a guardare, ne è la prova provata il forte interesse per Saraniti e Ferreira, ma anche le ultime evoluzioni di mercato che vogliono i gialloblu interessati a Maikol Negro del Pisa.

Manca poco alla chiusura del mercato e, come dicevamo, la Viterbese interverrà solo ed esclusivamente a favore di un vero e proprio affare rappresentato dal rapporto qualità/prezzo. Ma anche se dovesse porre fine alle operazioni di mercato, la rosa appare alquanto competitiva. Bisognerà capire per quale girone, ma questa è un’altra storia.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, un saluto a Diego Cenciarelli

Da ieri Diego Cenciarelli, motorino del centrocampo, non è più in giocatore della Viterbese. Ha …