domenica, 5 Luglio, 2020

Ecco le mascherine con lo stemma storico della Viterbese

Compri le mascherine glamour marchiate Viterbese e sostieni le iniziative connesse all’attività del club.

La Viterbese ha, infatti, comunicato che sono in vendita presso Brosports Team Assistance, in via Vico Squarano 101/a a Viterbo, le mascherine ufficiali con i colori e lo stemma storico del Club.

Le mascherine sono realizzate in 100% cotone certificato Made in Italy e sono garantite per un massimo di dieci lavaggi. Il costo è di 9 euro ciascuna. Una parte del ricavato sarà messa a disposizione per l’organizzazione di eventi connessi alle attività della Viterbese.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese tra passato e futuro: nasce il primo club ufficiale gialloblu

Il nome della storia, lo stemma della storia. La Viterbese ritorna alle origini – recuperando …