domenica, 12 Luglio, 2020

Facchini e Viterbese uniti

Mentre la composizione dei gironi e l’avvio del campionato di Serie C continuano a slittare, la Viterbese suda a Grotte di Castro in attesa dell’amichevole di domani con la Pianese.

È di ieri una bella notizia, che conferma l’aria nuova che tira intorno al club gialloblù. La squadra al completo, grazie a patron Camilli e al dg Foresti, sarà presente mercoledì 29 agosto a una delle cene in piazza organizzate dal Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa.

Lo ha comunicato il presidente del Sodalizio Massimo Mecarini: “Avremo la Viterbese al completo sul palco. Si presenterà. Penso che sia una bella sorpresa per tutti i tifosi e appassionati di calcio, avere la nostra squadra”.

I Facchini e la Viterbese insieme rappresentano un traguardo di viterbesità di cui si sentiva la mancanza nel capoluogo della Tuscia. Un grande viatico per la prossima stagione agonistica in Serie C.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Bentornata, cara vecchia Viterbese!

Bentornata, Viterbese della storia! Poco fa il presidente gialloblu Marco Arturo Romano ha provveduto ad …