Focus su Viterbese-Rende - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
lunedì, 20 Maggio, 2019
Ultime notizie

Focus su Viterbese-Rende

Debutto ufficiale per la Viterbese targata Lopez. Al Rocchi si gioca il primo turno della Tim Cup. Calcio d’inizio ore 18. L’avversario è il Rende di mister Modesto, che l’anno scorso ha raggiunto i playoff nel girone C. Si tratta di una gara secca. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sono previsti supplementari e rigori. La vincente incontra il 6 agosto l’Ascoli, in trasferta.

QUI VITERBOPer conoscere in dettaglio la rosa gialloblù con il profilo completo dei nuovi arrivati  >>> leggi QUI (post in aggiornamento). Lopez potrebbe schierare il 4-3-1-2 già testato nell’uscita di Chianciano. Indisponibile Jefferson. I nuovi aggregati Bismark e Palermo potrebbero partire dalla panchina. Qualche incertezza anche sull’utilizzo di De Giorgi e Valagussa. La probabile formazione: 

Viterbese (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Damiani, Valagussa, Cenciarelli; Zerbin; Vandeputte, Roberti. A disp.: Micheli, Messina, Atanasov, Milillo, Perri, Artioli, Palermo, Otranto, Bismark, Svidercoschi.

– QUI RENDE. Per conoscere il nostro avversario >>> leggi QUI. Il tecnico Francesco Modesto ha convocato 21 giocatori per la trasferta di Viterbo (indisponibili Gigliotti e Coppola).

Portieri: Savelloni, Cassalia, Palermo;
Difensori: Sanzone, Minelli, Germinio, Calvanese;
Centrocampisti: Godano, Viteritti, Franco, Rossini, Laaribi, Carbone, Blaze, Awua, Boscaglia, Di Giorno;  
Attaccanti: Vivacqua, Ferreira, Actis Goretta, Ismail.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, febbre da finale i tifosi si mobilitano

Sale l’attesa per la finale di ritorno di Coppa Italia di Lega. L’aria che si …