Fonti – Randall Cobb si riunisce con Aaron Rodgers per unirsi ai Jets

Chimini ricchiScrittore personale ESPN3 minuti di lettura

Perché Bruschi non è stato convinto della firma di Randall Cobb con i Jets

Teddy Bruschi risponde al contratto di un anno di Aaron Rodgers e Randall Cobb per giocare con i Jets.

FLORHAM PARK, NJ — Continuate a girare Aaron Rodgers Con facce familiari, The Jet di New York Il primo dovrebbe firmare Imballatori di Green Bay Ricevitore ampio Randall Cobb a un contratto di un anno, hanno detto mercoledì fonti della lega ad Adam Schefter di ESPN.

Dopo che i Packers hanno perso la stagione, Cobb è uscito dal campo con Rodgers Leoni di Detroit — Dopo 10 stagioni giocate insieme, i compagni di squadra di lunga data si stanno immergendo in un momento nostalgico per quella che sarà la loro ultima partita al Lambeau Field.

Cobb diventa il quarto ex Packer a firmare con i Jets, unendosi al wide receiver Alan LazardIl quarterback Tim Boyle E affrontare Billy Turner. Il coordinatore offensivo Nathaniel Hackett fa parte della grande riunione, poiché è stato anche coordinatore offensivo dei Packers dal 2019 al 2021.

Data la sua stretta relazione con Rodgers, l’inclusione di Cobb non è una sorpresa. Cobb era il quarterback stella chiamata lista dei desideri — Ha suggerito i getti durante una riunione di marzo a casa sua a Malibu, in California.

Lazard, tight end free-agent Marcidi Lewis e ha firmato il ricevitore largo Odell Beckham, Jr Corvi di BaltimoraAnche Rodgers era nella lista.

Rodgers, che è stato ufficialmente ceduto ai Jets la scorsa settimana, ha detto durante un’apparizione di gennaio al “The Pat McAfee Show” che “voglio il Randall Cobbs del mondo – se vuole continuare a giocare – nel mio spogliatoio. Tu i ragazzi possono batterlo”.

Cobb ottiene una formazione Jets di talento che include Lazard, il debuttante offensivo dell’anno. Garrett Wilson, Corey Davis, McColl Hartmann Jr. E Denzel Mims.

Principalmente un ricevitore di slot, Cobb si unirà a Hartman in quella posizione. Il principale ricevitore di slot dei Jets la scorsa stagione, Elia MooreScambiato con Cleveland Browns Nel mese di marzo.

Cobb è al quinto posto nella storia dei Packers con 532 ricezioni in carriera nonostante abbia perso due stagioni. È tornato ai Packers nel 2021 dopo aver giocato per i Cowboys (2019) e Texans (2020).

I Packers hanno riportato il trofeo nel 2021 come condizione per il ritorno di Rodgers nella squadra. Ha giocato 25 partite nelle ultime due stagioni da quando è tornato a Green Bay.

READ  I dati GPS possono rilevare grandi terremoti ore prima che si verifichino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *