venerdì, 30 Luglio, 2021

Forza Viterbese, la tua gente è con te!

Non ci potranno essere ma ci saranno lo stesso.

I ragazzi della Curva Nord Vetus Urbs 1908 hanno atteso fuori dallo stadio “Rocchi” l’uscita del pullman della squadra, in partenza per la trasferta di Terni, e hanno intonato cori di supporto ai gialloblu.

Gli stadi restano vuoti e gli ultras non possono essere fisicamente presenti sugli spalti. Ma col cuore i ragazzi della Nord seguiranno la Viterbese in questa prima sfida della nuova stagione in casa della Ternana. Sfida sentita e significativa, per cui i tifosi hanno chiesto alla squadra il massimo impegno.

Forza Viterbese, la tua gente è con te!

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …