lunedì, 19 Ottobre, 2020

Forza Viterbese, la tua gente è con te!

Non ci potranno essere ma ci saranno lo stesso.

I ragazzi della Curva Nord Vetus Urbs 1908 hanno atteso fuori dallo stadio “Rocchi” l’uscita del pullman della squadra, in partenza per la trasferta di Terni, e hanno intonato cori di supporto ai gialloblu.

Gli stadi restano vuoti e gli ultras non possono essere fisicamente presenti sugli spalti. Ma col cuore i ragazzi della Nord seguiranno la Viterbese in questa prima sfida della nuova stagione in casa della Ternana. Sfida sentita e significativa, per cui i tifosi hanno chiesto alla squadra il massimo impegno.

Forza Viterbese, la tua gente è con te!

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Mercato gialloblu, in difesa arriva lo svincolato Ferrani

Non si ferma il mercato della Viterbese, che pesca tra gli svincolati e per rinforzare …