martedì, 3 Agosto, 2021

Gironi Serie C, la Casertana impensierisce la Viterbese

La Casertana inguaia la Viterbese?

Il club campano ha presentato nei termini utili per l’iscrizione al prossimo campionato i pagamenti richiesti e una fidejussione che però non è stata ritenuta valida dalla Federazione. Il che significa che la Casertana non è ad oggi iscritta al campionato di serie C e lascia un posto vacante la ne girone meridionale che, per il criterio della latitudine, non potrà che essere occupato dalla Viterbese. La quale è la più a sud delle squadre de centro. 

Il Catania all’ultimo ha trovato il modo per iscriversi, ma senza la Casertana – che ha comunque annunciato ricorso, sebbene la sua situazione sia complicata e non poco – le rassicurazioni della Lega ai gialloblu sull’inserimento nel girone B perdono di valore. Bisognerà aspettare anche i ripescaggi, certo, ma il posto a sud ad oggi lasciato vuoto dai campani non fa dormire sonni tranquilli alla Viterbese.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …