venerdì, 30 Luglio, 2021

Guillaume De Schryver da oggi in prova alla Viterbese


Anticipazione confermata. Come già scritto sabato scorso su queste colonne, il centrocampista belga Guillaume De Schryver da oggi sarà in prova alla Viterbese.

Il giocatore, assistito dall’agente Fifa Daniele Della Rocca, è volato dal Belgio ieri in Italia e sempre ieri si è sottoposto ai tamponi e alle visite mediche. Oggi la prima sgambata in campo coi gialloblu, sotto lo sguardo attento di mister Taurino e del suo staff che dovranno valutarlo nei prossimi giorni. Qualora la Viterbese decidesse di tesserarlo, resta da capire come regolarsi con la lista, che al momento è piena.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …