Harry Potter serie J.K. Max A Go with Rowling – Scadenza

Come previsto, un Max originale Harry Potter La serie è stata ufficialmente rilasciata oggi alla Warner Bros. Discovery Press. Attraverso questo scrittore J.K. Rowling era produttore esecutivo. La serie, che sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo su Max, farà affidamento sui suoi classici Harry Potter Libri.

Ci sarà un nuovo cast e la serie “si estenderà per decenni”, fedele ai libri.

Dopo l’annuncio, il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslau, ha dichiarato: “Mia moglie ed io abbiamo letto (i libri di Harry Potter) ai nostri tre figli… È molto commovente, dieci anni di fila, la gente vedrà. Harry Potter su HBO; Voglio dire, è davvero qualcosa.

Galleria fotografica: i film di Harry Potter in ordine cronologico

Sin dal lancio del servizio di streaming Max di Warner, c’è sempre stato l’obiettivo di utilizzare il più grande franchise di Warner per lo streaming. Il capo della Warner Bros. Discovery, David Zaslau, ha incontrato la Rowling diverse volte in Inghilterra, quando ha preso le redini della compagnia lo scorso anno. Si è espressa a sostegno dell’insegnante, che è stata coinvolta in continue polemiche sui suoi commenti sulle persone transgender.

“Siamo entusiasti di offrire agli spettatori l’opportunità di scoprire Hogwarts in un modo completamente nuovo”, ha dichiarato Casey Bloys, presidente e CEO di HBO & Max Content. “Harry Potter è un fenomeno culturale ed è chiaro che c’è un amore duraturo e sete di mondo magico.” Warner Bros. In collaborazione con Television e JK Rowling, questa nuova serie di Max Original approfondirà ciascuno dei libri iconici che i fan hanno continuato ad apprezzare nel corso degli anni.

READ  I californiani hanno esortato a "stare all'erta" mentre i meteorologi avvertono di 2 nuove tempeste

“L’impegno di Max nel preservare l’integrità dei miei libri è importante per me, e non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento, che solo una serie televisiva di lunga durata consentirebbe di fornire profondità e dettagli”, ha dichiarato J.K. Rowling.

Max in associazione con Bronte Film and TV e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono JK Rowling, Neil Blair e Ruth Kenley-Letts. David Heyman è attualmente in trattative con il produttore esecutivo.

Rowling’s Wizarding World, generato dai suoi sette bestseller Harry Potter 600 milioni di copie di libri in tutto il mondo, negozi al dettaglio, parchi a tema, uno spettacolo teatrale mondiale e un franchise di lungometraggi da 7,7 miliardi di dollari di incasso in tutto il mondo e uno spin-off da 1,8 miliardi di dollari di incasso Bellissimi animali film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *